Luca69 ha scritto:Secondo me fuori non è male sono gli interni che sembrano made in Corea!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dai non esageriamo.....io la guido ormai da piu'di 2 anni e 114000 km e vi posso assicurare che gli interni sono ancora come nuovi....neanche uno scricchiolio
Ha in generale qualche difettuccio,soprattutto all'impianto frenante,ma nel complesso sono soddistatto
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
velvet ha scritto:Venerdì guardavo una 9.5ng sollevata sul ponte in officina... E sì, quella sì continua a convincermi.
...........La 9-5 è ancor più grande e grossa dell'Insigna e i cm. in più li hanno aggiunti al muso e al posteriore.Secondo me è la 9-5 a essere troppo gonfia fin dall'inizio........Sono d'accordo con Palla che ha scritto qualche giorno fa che anteriore e posteriore sono belli ma la fiancata........Paragonandola a una balena.
Mah.....personalmente la berlina a me risulta peggiorata nella parte posteriore; prima era più equlibrata, mentre ora il listello fa la parte del leone:
PRIMA
DOPO
insignia dopo.jpg (73.38 KiB) Visto 7808 volte
Idem per la station, ma quella già non si poteva vedere prima per quanto è brutto quel portellone appiccicato lì!!!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
È senza dubbio un auto riuscita che ha successo... io non la comprerei troppo goffa e pesante, quasi a livello della 9-5ng una balena in via di estinzione. ..
Le auto oggi sono fatte con materiali più leggeri per contenere le emissioni di co2 e per una guida più divertente...
Lo sw è invece l ideale per la trasformazione carro funebre! !
Brutta dentro e fuori ma guardarla in versione sw col portellone aperto è un calcio ai coj*** quel portellone di dimensioni abnormi sembra quello di uno di quei traghetti che si aprono dalla prua
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best