Forse i "classicisti" ci faranno più caso, ma non capita spesso (almeno a me).
Ieri però ne ho vista una parcheggiata e mi ci sono fermato vicino
MY83, 4 porte, Turbo 8v, tenuta bene (considerando che ha 33 anni!)
Alla fine ho atteso un po' per vedere se spuntava il proprietario.....anzi, veramente mi sono affacciato nella gelateria e nella pizzeria a taglio li vicino sperando che ci fosse
Quando avevo deciso di "mollare il colpo", ecco che spunta una sagoma: Eugenio, figlio del proprietario, la guida sporadicamente. L'auto è di proprietà del padre fin da quando è uscita dalla fabbrica!
E' stato piacevole chiacchierare con un "classicista per caso", colpito anche lui dalla piacevole coincidenza
Spero si iscriva, gli ho parlato del forum
P.S. quello sul parabrezza è l'immancabile volantino che gli ho lasciato prima che arrivasse......ovviamente appena l'ha visto la prima cosa che ha pensato è stata ad una multa
A volte mi rendo conto che, effettivamente, quei bigliettini fanno prendere degli accidenti agli ignari saabisti









