9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Giovanni181184
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
- Località: Pesaro
9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare
Salve sono un nuovo utente e il mio problema sarebbe con il minimo.
L'auto e un 9-3 1.8 110 kw con 70.000 km.
Quando l'auto e al minimo sento dei leggeri sobbalzi e marmitta che borbotta a seguito dei sobbalzi che fa.
Cambiato candele e pulito corpo farfallato pero fa lo stesso e mi sembra che fa leggermete piu forte.
A qualcuno di voi e mai capitato una cosa del genere?
AGIORNAMENTO
Fatto la diagnosi presso officina saab ma non da nesun erore.
E se vi puo aiutare a darmi qualche consiglio l'auto e stata ferma per poco piu di 2 ani al esterno prima che io lo prendesi
Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.
L'auto e un 9-3 1.8 110 kw con 70.000 km.
Quando l'auto e al minimo sento dei leggeri sobbalzi e marmitta che borbotta a seguito dei sobbalzi che fa.
Cambiato candele e pulito corpo farfallato pero fa lo stesso e mi sembra che fa leggermete piu forte.
A qualcuno di voi e mai capitato una cosa del genere?
AGIORNAMENTO
Fatto la diagnosi presso officina saab ma non da nesun erore.
E se vi puo aiutare a darmi qualche consiglio l'auto e stata ferma per poco piu di 2 ani al esterno prima che io lo prendesi
Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Problemi con il minimo
Ciao Giovanni, esiste un regolamento che ti invito a leggere e che tra le altre stabilisce anche le regole per intitolare correttamente gli argomenti.
Adegua il titolo entro domani o il topic si chiude.
Puoi prendere spunto da riquadro arancione subito sopra questo topic.
Inoltre ti invito a presentarti nell'apposita sezione per questo creata e ti ricordo che esiste anche la funzione "cerca", funzione che permette di trovare argomenti gia aperti che trattano molto spesso argomenti che possono rispondere ai tuoi quesiti evitando di aprire discussioni "doppione".
Grazie .
Adegua il titolo entro domani o il topic si chiude.
Puoi prendere spunto da riquadro arancione subito sopra questo topic.
Inoltre ti invito a presentarti nell'apposita sezione per questo creata e ti ricordo che esiste anche la funzione "cerca", funzione che permette di trovare argomenti gia aperti che trattano molto spesso argomenti che possono rispondere ai tuoi quesiti evitando di aprire discussioni "doppione".
Grazie .
- Giovanni181184
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
- Località: Pesaro
Re: Problemi minimo 9-3
Modificato spero che vada bene e che qualcuno mi sa dare un aiuto grazie.
Saab 9-3 1.8t Arc,70.000 km anno 2003
-
iammabbella
- Utente
- Messaggi: 38
- Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 23:45
Re: 9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare
Ti potrei consigliare di farla vedere da un altro meccanico naturalmente, anche se il computer non da errori, non significa che non ci sia qualcosa comunque.
Un'altra prova che puoi fare, è usare (se già non la usi), benzina a 100 ottani.
Però questi sono consigli blandi... l'unica è farla vedere da qualcun altro.
Un'altra prova che puoi fare, è usare (se già non la usi), benzina a 100 ottani.
Però questi sono consigli blandi... l'unica è farla vedere da qualcun altro.
- Giovanni181184
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
- Località: Pesaro
Re: 9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare
Ciao e grazie per il consiglio.
Ho già usato 40 euro di benzina 100 ma ma non è cambiato niente comunque andrò anche da un altro meccanico anche se ci sono già stato da altri mecanici e tutti dicono che è normale.
Comunque devo stare proprio attento a sentire questi sobalzi e con la muzica chiusa per sentire,magari voglio io tropo la perfezione ..
Ho già usato 40 euro di benzina 100 ma ma non è cambiato niente comunque andrò anche da un altro meccanico anche se ci sono già stato da altri mecanici e tutti dicono che è normale.
Comunque devo stare proprio attento a sentire questi sobalzi e con la muzica chiusa per sentire,magari voglio io tropo la perfezione ..
Saab 9-3 1.8t Arc,70.000 km anno 2003
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



