9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Giovanni181184
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
Località: Pesaro

9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare

#1 Messaggio da leggere da Giovanni181184 »

Salve sono un nuovo utente e il mio problema sarebbe con il minimo.

L'auto e un 9-3 1.8 110 kw con 70.000 km.

Quando l'auto e al minimo sento dei leggeri sobbalzi e marmitta che borbotta a seguito dei sobbalzi che fa.
Cambiato candele e pulito corpo farfallato pero fa lo stesso e mi sembra che fa leggermete piu forte.
A qualcuno di voi e mai capitato una cosa del genere?

AGIORNAMENTO

Fatto la diagnosi presso officina saab ma non da nesun erore.
E se vi puo aiutare a darmi qualche consiglio l'auto e stata ferma per poco piu di 2 ani al esterno prima che io lo prendesi
Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Problemi con il minimo

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ciao Giovanni, esiste un regolamento che ti invito a leggere e che tra le altre stabilisce anche le regole per intitolare correttamente gli argomenti.
Adegua il titolo entro domani o il topic si chiude.
Puoi prendere spunto da riquadro arancione subito sopra questo topic.


Inoltre ti invito a presentarti nell'apposita sezione per questo creata e ti ricordo che esiste anche la funzione "cerca", funzione che permette di trovare argomenti gia aperti che trattano molto spesso argomenti che possono rispondere ai tuoi quesiti evitando di aprire discussioni "doppione".

Grazie .

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Giovanni181184
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
Località: Pesaro

Re: Problemi minimo 9-3

#3 Messaggio da leggere da Giovanni181184 »

Modificato spero che vada bene e che qualcuno mi sa dare un aiuto grazie.
Saab 9-3 1.8t Arc,70.000 km anno 2003
iammabbella
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 23:45

Re: 9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare

#4 Messaggio da leggere da iammabbella »

Ti potrei consigliare di farla vedere da un altro meccanico naturalmente, anche se il computer non da errori, non significa che non ci sia qualcosa comunque.
Un'altra prova che puoi fare, è usare (se già non la usi), benzina a 100 ottani.
Però questi sono consigli blandi... l'unica è farla vedere da qualcun altro.
Avatar utente
Giovanni181184
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 20:12
Località: Pesaro

Re: 9-3 1.8t 110kw - Problemi minimo iregolare

#5 Messaggio da leggere da Giovanni181184 »

Ciao e grazie per il consiglio.
Ho già usato 40 euro di benzina 100 ma ma non è cambiato niente comunque andrò anche da un altro meccanico anche se ci sono già stato da altri mecanici e tutti dicono che è normale.
Comunque devo stare proprio attento a sentire questi sobalzi e con la muzica chiusa per sentire,magari voglio io tropo la perfezione ..
Saab 9-3 1.8t Arc,70.000 km anno 2003
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti