Ma se uno di quei giocattoli dovesse avere un'avaria mentre sorvola la città???
Cmq molto scenografici.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Considera che sono passati in formazione serrata. Il giorno prima invece facevano delle "prove" con manovre a dir poco "allegre" a non più di un centinaio di metri (forse meno) dalle case.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
L'effetto scenografico e spettacolare, con le frecce tricolori è garantito, però farle volare a così bassa quota in piena città può creare molta apprensione fra chi abita o lavora nei paraggi. La cosa più spettacolare in certi casi diventa il poter dire : Pericolo scampato!!!!!
Ma di che vi preoccupate, qui abbiamo la base di Rivolto a 30km in linea d'aria e quando le frecce si esercitano capitano spesso sopra la città.... Le prime volte ti preoccupi, poi non ci fai più caso.... A meno che non si senta un botto vicino...
comunque scommetto che sono passati dal centro, alla faccia di qualsivolglia limitazione od ecopass e che con tutto quel fumo siano non più di un euro 0 nel migliore dei casi...
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
A Roma tutti i giorni decine di voli Ryanair sorvolano tutto il centro per atterrare a Ciampino la quale ha la sua unica pista a 800mt dal Raccordo Anulare
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
si beh, io dicevo per scherzare!! (ammetto, non mi é uscita bene , non rende )
anche se effettivamente anche il kerosene o quel che usano inquinerà
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.