Io ritengo che ogni Saab è, e sarà, degna di considerata Saab a prescindere, perche mamma Saab l'aveva fatta nascere così. Poi sai, la questione "interesse storico" io la trovo piuttosto controversa, per questo ho sempre parlato di "interesse da appassionati" o desiderosi di "vivere" un marchio che non esiste più, ed era molto, forse troppo peculiare (in senso buono per chi la passione, negativo per chi guarda ai ritorni di immagine e marketing).
Saab sarà la vostra compagna di vita e di strade?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
RickGrifone
- Utente
- Messaggi: 401
- Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 15:19
- Località: Torino
Re: Saab sarà la vostra compagna di vita e di strade?
Innanzitutto c'è anche la gita in campagnia
Io ritengo che ogni Saab è, e sarà, degna di considerata Saab a prescindere, perche mamma Saab l'aveva fatta nascere così. Poi sai, la questione "interesse storico" io la trovo piuttosto controversa, per questo ho sempre parlato di "interesse da appassionati" o desiderosi di "vivere" un marchio che non esiste più, ed era molto, forse troppo peculiare (in senso buono per chi la passione, negativo per chi guarda ai ritorni di immagine e marketing).
Io ritengo che ogni Saab è, e sarà, degna di considerata Saab a prescindere, perche mamma Saab l'aveva fatta nascere così. Poi sai, la questione "interesse storico" io la trovo piuttosto controversa, per questo ho sempre parlato di "interesse da appassionati" o desiderosi di "vivere" un marchio che non esiste più, ed era molto, forse troppo peculiare (in senso buono per chi la passione, negativo per chi guarda ai ritorni di immagine e marketing).
Saab 9.3 Sporthatch 1.9TiD Vector Grigio Glacier metallizzato MY09
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite
