Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Al cambio Corone/euro è circa 140€. Forse va bene anche per la 9-5OG
Che ne pensate? Qualcuno che l'ha montato o ha qualcosa di simile?
Non vorrei cambiare autoradio ma mi son rotto di cambiare di continuo cd dato che non legge i file Mp3... Stavo pensando anche ad un caricatore ma sicuramnete costa molto di più e alla fine sarebbero comunque i "soliti" 6cd.
Grazie e buone feste!
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Ciao amici, pongo un quesito:
la mia auto è dotata sia di caricatore a 6 CD (nel bagagliaio) e sia di porta frontale per singolo CD.
Manca la comodissima porta AUX per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo portatile.
Secondo voi, è possibile eliminare l'utilizzo del caricatore a 6 CD (scomodissimo da sfruttare) e utilizzare quella porta di comunicazione per un inserire cavo AUX-IN?
Grazie per la risposta.
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Grazie per la risposta, questo kit è geniale, fantastico davvero!
Solo una cosa non ho capito, 1 dei 2 lettori cd (caricatore 6cd o cd frontale) viene comunque escluso?
MeloCore ha scritto:
Non vorrei cambiare autoradio ma mi son rotto di cambiare di continuo cd dato che non legge i file Mp3... Stavo pensando anche ad un caricatore ma sicuramnete costa molto di più e alla fine sarebbero comunque i "soliti" 6cd.
Grazie e buone feste!
Ciao, la tua autoradio non legge gli mp3 ne con il frontalino e ne con il caricatore cd? Che modello di impianto audio hai e di che anno?
saabaux.com ha aggiornato da poco il kit, aggiungendo anche un kit aggiuntivo con bluetooth, ma non riesco a capire come funziona.
Non capisco se il kit bluetooth dispone comunque di ingresso aux-in oppure funziona solo in modalità senza fili e quindi non ha alcun ingresso aux.
Date un'occhiata anche voi sul sito, cosa ne dite?
Sono indeciso su quale dei 2 acquistare