[FOTO] 9-3NG SportSedan Linear 1.8t

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Messaggio
Autore
tony64
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 14:50
Località: Svizzera

[FOTO] 9-3NG SportSedan Linear 1.8t

#1 Messaggio da leggere da tony64 »

le prime foto
Allegati
20151216_152358.jpg
20151216_152358.jpg (116.66 KiB) Visto 12633 volte
20151216_152418.jpg
20151216_152418.jpg (79.42 KiB) Visto 12633 volte
20151216_152431.jpg
20151216_152431.jpg (129.03 KiB) Visto 12633 volte
20151221_132841.jpg
20151221_132841.jpg (106.46 KiB) Visto 12633 volte
SAAB 9-3 1.8T SPORT
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: foto della mia 9-3 1.8t

#2 Messaggio da leggere da beyoung93 »

Complimenti alla tua prima SAAB :) il colore della carrozzeria, I cerchi, gli interni sono molto belli :bigsmile:
tony64
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 14:50
Località: Svizzera

Re: foto della mia 9-3 1.8t

#3 Messaggio da leggere da tony64 »

be all' interno c'e' qualche tasto consumato pero' devo dire che e' stata trattata bene, all esterno qualche graffio c'e' pero' vista l'etä della macchina e il prezzo non mi posso proprio lamentare, unica cosa che devo cambiare sono le lampadine degli anabbaglianti che fanno proprio pena.
SAAB 9-3 1.8T SPORT
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: foto della mia 9-3 1.8t

#4 Messaggio da leggere da GheSo »

Prova a dare anche una lucidata alle plastiche dei fari :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
RickGrifone
Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 15:19
Località: Torino

Re: [FOTO] Della mia 9-3 1.8t

#5 Messaggio da leggere da RickGrifone »

Se compri una Saab, oggi, è perché VUOI una Saab. Qualche pulsante consumato, i segni del tempo, sono cose sulle quali si passa volentieri sopra, perché ti porti a casa Una STORIA. Almeno, per me è stato così.
Saab 9.3 Sporthatch 1.9TiD Vector Grigio Glacier metallizzato MY09
Fiat Panda Van 1.3 mjt MY12
tony64
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 14:50
Località: Svizzera

Re: [FOTO] Della mia 9-3 1.8t

#6 Messaggio da leggere da tony64 »

le plastiche dei fari me le ha lucidate gia il carrozziere e mi ha detto che se le voglio piu chiare bisogna laccarle e ci vogliono 200 franchi,
SAAB 9-3 1.8T SPORT
tony64
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 14:50
Località: Svizzera

Re: [FOTO] Della mia 9-3 1.8t

#7 Messaggio da leggere da tony64 »

RickGrifone ha scritto:Se compri una Saab, oggi, è perché VUOI una Saab. Qualche pulsante consumato, i segni del tempo, sono cose sulle quali si passa volentieri sopra, perché ti porti a casa Una STORIA. Almeno, per me è stato così.
sinceramente non cercavo una Saab ma quando l'ho vista mi e' piaciuta subito e piu la guido piu mi piace :l
SAAB 9-3 1.8T SPORT
Avatar utente
Morris
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 23:39

Re: [FOTO] Della mia 9-3 1.8t

#8 Messaggio da leggere da Morris »

Bravo ! bella scelta!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti