Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Assetto ottimo. Hirsch per il mio modello prevede solo la sostituzione delle molle. A me servono principalmente per avere maggior stabilità con il rimorchio...
Luca69 ha scritto:Ma dalle tue parti non c'é nessun controllo ?!?!
E poi si lamentano
Sono assiduo frequentatore dell'A1...
In un'anno le uniche pattuglie trovate erano all'autogrill...
:°
io invece "frequento l'A3"..........diciamo ke i posti dove sono le pattuglie sono qausi sempre gli stessi..... anche se forse mi hanno bekkato i primi di agosto.......e se l'hanno fatto s proprio rovinato...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
si comq la convergenza ed equilibratura sono fondamentali,ed anche piuttosto normale che gian con 275cv e 40kg de coppia senta reazioni intenze allo sterzo,la mia anche co sto mondo montato e quell altro devi combatte co lo sterzo,e io so na bestia 190cm per 115kg,penso che se la do a una donna s ammazza prima de mettela in moto!!!!!
ora poi con il supporto ammortizzatore rotto se sposta de due tre metri anche a 120 130kmh!!!in accellerazione,però se calcoli er gregge che sta li sotto cè da aspettartelo!
viggen ha scritto:la mia anche co sto mondo montato e quell altro devi combatte co lo sterzo,e io so na bestia 190cm per 115kg,penso che se la do a una donna s ammazza prima de mettela in moto!!!!!
ora poi con il supporto ammortizzatore rotto se sposta de due tre metri anche a 120 130kmh!!!in accellerazione,però se calcoli er gregge che sta li sotto cè da aspettartelo!