purtroppo sono qui a salutarvi in quanto ho venduto con grande tristezza la mia 93, è stata davvero dura,ma per motivi di lavoro mi sono ritrovato a dover fare circa 25.000 km all'anno contro i circa 10/15.000 e non ci stavo più con le spese..certo la macchina non è vecchissima, 180.000 km e 10 anni appena compiuti, ho sostituito negli anni praticamente di tutto, ma i consumi sono comunque troppo onerosi e così..sono passato al metano..lo so che molti di voi staranno rabbrividendo e storcendo naso, bocca e tutto il resto
Scrivo queste poche righe perché solo voi potete capire in che stato emotivo mi trovo, tutti i miei amici, colleghi, compagna etc non fanno altro che dimostrarsi felici, dai, hai la macchina nuova, hai finito a tribolare con i problemi della vecchia, stavi sempre dal meccanico...è vero, ho una nuova bella macchina, tutta a led, molto ricca di dotazione, consumi davvero irrisori, costi di manutenzione 1/3 della vecchia Sabbina, ma mi manca...e lo so, sembra di parlare di una persona, ma ditemi la verità, anche a voi fa cosi?!
Concludo sta beve riflessione con quello che ho sempre pensato della mia auto, mi ha dato tanti problemi, tanti difetti accettati, tanti soldi spesi (ho fatto la somma aritmetica di tutti gli interventi e mi ha preso un colpo!) ma è come una bellissima modella di alta moda, piena di capricci, particolarità e stranezza che ti fanno arrabbiare, ma come ti avvicini per dirgli "adesso basta", lei ti guarda con quegli incredibili occhi e quel portamento unico e tu ti sciogli come neve al sole, perdutamente innamorato e cotto di lei!
Anche se non ho frequentato molto il foro, volevo ringraziare tutti, moderatori ed utenti che mi hanno aiutato e dato consigli su tutto, grazie davvero...spero che magri, tra qualche anno, ci risentiremo , magari perché sarò riuscito finalmente a prendermi una bellissima cabrio!!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti.
Guido