9-3 NG 2.2 Vector - Pompa del gasolio rotta?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- danikolas
- Utente
Re: 9-3 NG 2.2 Vector - Pompa del gasolio rotta?
per quanto riguarda la metratura del cavo, quanti ne dovrei prendere di mt? posso acquistarli da qualsiasi ricambista? mi potresti indicare cosa dire al ricambista?
- Gho57
- Utente
Re: 9-3 NG 2.2 Vector - Pompa del gasolio rotta?
Io li avevo presi su ebay, mi sembra di averne presi 3 metri :
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... e&_sacat=0
Se non sbaglio quelli della Saab sono da 3mm. Al ricambista basta che gli chiedi dei semplici tubi in silicone per il circuito di depressione, non costano nulla come vedi.
Comunque visto che hai fatto rifare il motore può darsi che molti degli errori erano inerenti al pre e post rottura/rifacimento e che siano rimasti in memoria. Guarda farei una cosa, cancellerei tutti gli errori e man mano che ti si accende la spia del motore controllerei quale sia ed agirei di conseguenza, perchè sono davvero troppi. Meglio partire con calma
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... e&_sacat=0
Se non sbaglio quelli della Saab sono da 3mm. Al ricambista basta che gli chiedi dei semplici tubi in silicone per il circuito di depressione, non costano nulla come vedi.
Comunque visto che hai fatto rifare il motore può darsi che molti degli errori erano inerenti al pre e post rottura/rifacimento e che siano rimasti in memoria. Guarda farei una cosa, cancellerei tutti gli errori e man mano che ti si accende la spia del motore controllerei quale sia ed agirei di conseguenza, perchè sono davvero troppi. Meglio partire con calma