Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Completamente a digiuno di questo marchio ho lasciato 5,5K al vecchio proprietario, certo di non sapere appieno cosa stessi facendo
Ho deciso... de panza... spinto come al solito dalla prima impressione e dalla songolarità di come è fatt questa vettura.
.........quello che non mi aspettavo è stato il passaggio di proprietà molto alto, 535 euro...
Complimenti per la scuderia...
tornando alla tua ruby, i cerchi non sono i suoi, la tua monta gli aero bicolore.
(p.s. ho visto nella seconda foto del vano motore che invece li monta...)
Non ricordo bene, ma la tua è quella di Milano alla quale mancavano i 2 tergifari?
vedo che c'è anche l'intercooler, lo dovrei montare anche io ma vorrei provarne una prima...non è mica che mi faresti fare un giro?
...test montagna, senza risparmiare nulla.... stupisce la coppia di questo motore...
...sto sperimentando anche la mia prima action cam con risultati pessimi, ma posta su fb un filmato sperimentale preso da più angolazioni... peccato al vento che non avevo valutato... ma inserisco l link appena finisco l'esportazione
La motorizzazione EP e' il perfetto connubbio con le c900 cabrio per divertirsi sulle strade di montagna e godersi le passeggiate nei percorsi extraurbani in tranquillita', ti fa usare molto poco il cambio