Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve,
qualcuno sa dirmi per favore come si disinserisce l'avvisatore di superamento velocità? dopo i 90km/h sento sempre questo BIP BIP BIP odioso....
Tramite SID non ci sono riuscito, anche se tecnicamente penso si dovrebbe manovrare da li... Grazie
Si disinserisce da lì, se non erro una volta raggiunta la voce tramite il menù, devi premere CLR e dovrebbe passarti da ON a OFF. Per modificare la velocità invece dovresti premere/tenere premuto SET e poi salire o scendere con le freccette.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E' possibile editare (modificare) il titolo di un proprio argomento cliccando il pulsante "modifica" nel messaggio di esordio (il primo messaggio) dell'argomento stesso.
Le istruzioni per la corretta compilazione di un titolo sono riportate nel riquadro arancione visibile sopra (sotto v'è un esempio)
Lucantropo ha scritto:Si disinserisce da lì, se non erro una volta raggiunta la voce tramite il menù, devi premere CLR e dovrebbe passarti da ON a OFF. Per modificare la velocità invece dovresti premere/tenere premuto SET e poi salire o scendere con le freccette.
GRAZIE!! ci sono riuscito.......ora è al massimo.. .... invece, visto che ci sei, sai cosa vuol dire :inserimento antifurto ::presenta 2 range di orari, ma a me sembra che l'allarme non ci sia.... l'ex proprietario non sa nemmeno se lo aveva un antifurto....
No non lo so, la mia non ce l'ha l'antifurto (ha solo la sveglia, che non so a cosa possa servire a meno di non dormire in macchina ). Apri un uovo topic e vedi se qualcun altro lo sa
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
La mia ha l' antifurto.
Ma non appare la dicitura che chiedi d' informazione.
L' antifurto è sempre lo stesso di " casa " Saab, anche se io l'ho montato dopo anni in after market in un centro audio ben sotto la soglia che mi avevano proposto in concessionaria.
Il led rosso lampeggia sempre sul sensore al centro del cruscotto.
Allora credo che la mia non lo ha di serie, perché ho provato ad aprire una portiera a chiave, o infilare una mano dal finestrino , e non parte nulla...va beh.... un altra rogna in meno..
Smanettando nel menu' del SID c'e' la dicitura "alarm" che non significa allarme bensi' sveglia,ecco perche' puoi impostare l'orario.
Ciao il Deggy SAAB Udine.