Questo week end sono stato al mare con la mia c900, ecco il risultato.
Con l'Auto parcheggiata sono stato tamponato da una altra auto parcheggiata che era stata urtata da una auto a sua volta è stata urtata dal colpevole di tutto.
2 ambulanze 3 carri attrezzi.
Ah, il tutto in città a 20 mt da uno stop!
Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
In che senso ancora ferme? La foto l'ho scattata 1 ora dopo l'accaduto, quando sono arrivato al parcheggio.
Per l'assicurazione funziona così, i vigili mi hanno consegnato solo i dati dell'altra auto parcheggiata.
L'unica cosa è che il portellone non si apre, spero non si sia piegato altro.
Tapatalk
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
È vero, c'è la doppia linea, non ci avevo fatto caso, l'auto comunque era regolarmente parcheggiata.
Il paraurti si è segnato, chi mi ha tamponato c'è passato sopra, certo a trovarlo sarebbe da cambiare, altrimenti può andare ancora.
Tapatalk
Se riesci a trovare un portellone dello stesso colore, senza botte, per un centinaio di euri, no.
Senno vale la pena.
Il mio carrozziere, (58 anni di cui 43 di mestiere) , giusto per esempio, una botta del genere te la raddrizza, stucca (non con 1 cm di stucco...) e carteggia in meno di una giornata di lavoro.
Ripeto, per quello che vedo, dalle mie parti si rimetterebbe a postp per 7/800 euri (iva inclusa)
Penso che cecherò un portellone di recupero, anche da verniciare, tanto me lo paga chi mi è venuto addosso, così magari recupero anche un lunotto con uno sbrinatore più efficiente del mio.
Pensavo, già che ci sono, di fare mettere già il cablaggio per il terzo stop, tanto prima o poi lo prendo.
Tapatalk
GheSo ha scritto:
Comunque io di battilastra non ne ho mai visti qui in regione.
Ma come no.... Un carrozziere "deve" essere battilastra.... Che poi lo sappia fare bene é un altro discorso. Il carrozziere dove mi servo io, ad es é un bravissimo battilastra che si "diletta" anche con le "leve" per i bolli...
Intanto stasera sono stato alla assicurazione per denunciare il sinistro.
Ho capito che è probabile che la prenda in c.
Non c'è il rimborso diretto, non si sa il perito che valore può dare all'auto e i tempi per avere una liquidazione possono arrivare a 90 gg!
E per fortuna che ero parcheggiato!
Tapatalk