9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Si tu con 250cv non lo paghi
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
mi sono informato, la mia dovrebbe avere 188 kW con 256cv con GPL essendo residente in lombardia dovrei pagare 475,00€ di bollo è 36,00€ di super bollo....speriamo!!!
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Il v6 arriva prossima settimana è non paga il super bollo "184 KW" sarà fortuna o altro....
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Sì, la prima versione aveva 184kw , attendiamo foto.
(Consumi)[/center]
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Ecco la mia piccolina.....
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
ci riprovo >:]
- Allegati
-
- 2.8 V6
- image.jpeg (176.49 KiB) Visto 1886 volte
-
Tex
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Legge Stabilità 2015: abolizione bollo auto per tutti, sarebbe cancellata anche la nuova tassa sulle auto grazie alla spendig review di 350 milioni di euro
Abolizione bollo auto per tutti e senza la nuova tassa che faceva recuperare le minori entrate con la nuova agevolazione. L' ultima novità targata Renzi, recitava così, ma gli ultimi emendamenti della legge di stabilità 2015 che si appresta ad essere discussa in Parlamento, stanno dando ulteriore impulso a quella che si appresta essere una mini rivoluzione nel settore auto.
Scusate l' OT ma si parlava di bollo auto...
trattasi "per caso" di propaganda elettorale?!?
Abolizione bollo auto per tutti e senza la nuova tassa che faceva recuperare le minori entrate con la nuova agevolazione. L' ultima novità targata Renzi, recitava così, ma gli ultimi emendamenti della legge di stabilità 2015 che si appresta ad essere discussa in Parlamento, stanno dando ulteriore impulso a quella che si appresta essere una mini rivoluzione nel settore auto.
Scusate l' OT ma si parlava di bollo auto...
trattasi "per caso" di propaganda elettorale?!?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Intanto in primo luogo, per fare una corretta informazione, sarebbe opportuno sempre citare la fonte dalla quale si apprende tale notizia.
In secondo luogo, la "Legge di stabilità 2015" è (stata) quella legge approvata nel lontano dicembre 2014 ed entrata in vigore il 01/01/2015...........ovvero trattasi di una cosa abbastanza "vecchia".
Terzo, qua si parla di "catena o cinghia" relativamente ad una motorizzazione in particolare; quindi bisogna prestare attenzione a non uscire dall'argomento, cercando di instradare quelli diversi in topic a tema (creandone nuovi qualora non ne esistano già).
In secondo luogo, la "Legge di stabilità 2015" è (stata) quella legge approvata nel lontano dicembre 2014 ed entrata in vigore il 01/01/2015...........ovvero trattasi di una cosa abbastanza "vecchia".
Terzo, qua si parla di "catena o cinghia" relativamente ad una motorizzazione in particolare; quindi bisogna prestare attenzione a non uscire dall'argomento, cercando di instradare quelli diversi in topic a tema (creandone nuovi qualora non ne esistano già).


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Tranquilli è tutto in-topic...
La catena del bollo auto sarà dura da spezzare, la distribuzione dei soldi ai soliti noti si incepperebbe...
La catena del bollo auto sarà dura da spezzare, la distribuzione dei soldi ai soliti noti si incepperebbe...
(Consumi)[/center]
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Ok, continuo nell'OT...
... ma... stavolta...
Il "fiorentino" è innervosito col grande capo dell'ACI: il GP F1 di Monza nel 2017 non ci sarà. Si sono impastoiati in una serie di boiate, Bernie se l'era legata al dito per non so cosa, i bilioni messi sul piatto (e forniti da noi contribuenti) non lo hanno soddisfatto... eccetera eccetera... e pare che Renzi non abbia gradito il "danno d'immagine"...
Direte che c'entra? E' che l'ACI campa (anche) con l'esazione del bollo auto. Renzi potrebbe voler chiudere il conto con lorsignori...
Visto mai che ci guadagniamo noi? Naaaa, le regioni per campare hanno bisogno di quei 5/6 miliarducci all'anno, ce li mungerebbero da qualche altra parte, ma magari non più dalle auto?
... ma... stavolta...
Il "fiorentino" è innervosito col grande capo dell'ACI: il GP F1 di Monza nel 2017 non ci sarà. Si sono impastoiati in una serie di boiate, Bernie se l'era legata al dito per non so cosa, i bilioni messi sul piatto (e forniti da noi contribuenti) non lo hanno soddisfatto... eccetera eccetera... e pare che Renzi non abbia gradito il "danno d'immagine"...
Direte che c'entra? E' che l'ACI campa (anche) con l'esazione del bollo auto. Renzi potrebbe voler chiudere il conto con lorsignori...
Visto mai che ci guadagniamo noi? Naaaa, le regioni per campare hanno bisogno di quei 5/6 miliarducci all'anno, ce li mungerebbero da qualche altra parte, ma magari non più dalle auto?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
non ti preoccupare il bollo lo possono pure levare basta aumentare le accise regionali sui carburanti e il gioco delle tre carte è fatto!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
vinsempre ha scritto: Terzo, qua si parla di "catena o cinghia" relativamente ad una motorizzazione in particolare; quindi bisogna prestare attenzione a non uscire dall'argomento, cercando di instradare quelli diversi in topic a tema (creandone nuovi qualora non ne esistano già).
Ragazzi mi sembra siate gia stati, molto garbatamente, avvisati.
Restiamo in tema per favore.
Grazie per la collaborazione.
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
visto l'esaustive risposte in merito alla catena...vorrei conoscere ogni quanto deve essere cambiata la cinghia di servizio....
comunque goivedì mattina sarò il possessore della mia prima Saab........altro che pasqua!!!!!
comunque goivedì mattina sarò il possessore della mia prima Saab........altro che pasqua!!!!!
-
Tex
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Ciao,
se vai una pagina indietro, troverai già questa discussione....
9-3NG 2.8V6 cinghia servizi
se vai una pagina indietro, troverai già questa discussione....
-
Ale68 2.8 v6
- Utente
- Messaggi: 67
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2016, 11:50
- Località: Montù Beccaria
Re: 9-3NG 2.8 v6 turbo: catena o cinghia?
Grazie mille 
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti





