penso che chi ha la cabrio avrà già capito di cosa sto parlando...ovvero l'orribile materiale softouch di cui sono rivestiti i montanti anteriori...
qualcuno di voi li ha sistemati???
io sono indeciso su come agire...se verniciarli con una vernice fatta fare ad hoc opaca, oppure rivestirli in finta pelle dello stesso colore degli interni...
9-3NG Cabrio: montanti anteriori rovinati
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- france92
- Utente
9-3NG Cabrio: montanti anteriori rovinati
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)
- marcofinnista
- Utente
Re: 9-3NG Cabrio: montanti anteriori rovinati
Grattali per bene e falli rivestire in pelle come gli interni, le vernici dentro l'auto, sulle plastiche, con le forti temperature le vernici non garantiscono la giusta durata, si possono scrostare facilmente.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- france92
- Utente
sulla mia vecchia Jeep rivestii tutto l'imperiale del tetto in Alcantara (vera!) nera...e verniciai alcuni particolari con vernice professionale da carrozzeria! il risultato nel tempo fu perfetto...ma effettivamente la pelle o similpelle (che si lavora un po' meglio) darebbe un bel tocco di esclusività... 
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)
- france92
- Utente
riuppo la discussione...ho preso il tessuto da imperiale per auto...date che ho rovinato definitivamente la parte superiore del montante...
certo che su 42.000 euro di macchina, avrebbero pututo fare di meglio...
certo che su 42.000 euro di macchina, avrebbero pututo fare di meglio...
Solo auto svedesi
)