Volevo chiedervi nell'ordine:
1) quale delle due ritenete migliore?
2) questo upgrade può portare ad avere problemi con le emissioni di scarico al momento della revisione?
Oltre a ciò volevo chiedere se esiste di un terminale di scarico che replichi il rombo cupo della mitica 900?
Mio fratello, ex possessore di una 9-3 OG 3 porte (molto rimpianta
Qualcuno sa darmi info o suggerimenti?
Grazie mille!!!
