Bhe diciamo che la funzione noleggio serve solo per caricare la mappa e poi devi restituirlo.
In questo modo risparmi sull'hardware pagando solo il software che scarichi sulla vettura ed .
Il contro è che se per qualsiasi motivo ti si rompe la centralina o per qualche motivo dovessi riscontrare problemi non puoi ricaricarla.
La funzione del Maptuner X, sostanzialmente è solo quella di monitorare (sul display del dispositivo maptuner x) alcuni parametri ed avere la possibilità di switchare mappa racing/mappa originale in tempo reale?
Oltre a questo, cosa fa?
Bhe, legge una serie di parametri, codici errore e se non erro può effettuarne la cancellazione. Puoi inoltre gestire più vetture.
Se io prendo ad esempio un kit MapTun Stage 2, senza acquistare il Maptuner X, cosa cambia?
Assolutamente nulla, se non la possibilità di avere delle opzioni aggiuntive (che ti ho accennato sopra)