Passeggiate promaverili trentine...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- enzolin
- Socio
- throll
- Socio
- PILLO
- Utente
Re: Passeggiate promaverili trentine...
belle immagini che purtroppo mi fanno venire alla mente cio' che era successo 2 anni fa sopra pinzolo...
tra l'altro una prrsona che mio padre conosce molto bene
un saluto al bocia trentino !
un saluto al bocia trentino !
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- enzolin
- Socio
Al pranzo natalizio a Caravaggio c'ero!throll ha scritto:Ciao Enzo! Fatti vivo ogni tanto...
Cmq anche se non sono assiduo come una volta, state comunque attenti che vi tengo d'occhio! >:]
- enzolin
- Socio
Ciao vecio!PILLO ha scritto: un saluto al bocia trentino !
Ti riferisci al tipo che è stato aggredito dall'orsa con i cuccioli?PILLO ha scritto:belle immagini che purtroppo mi fanno venire alla mente cio' che era successo 2 anni fa sopra pinzolo...tra l'altro una prrsona che mio padre conosce molto bene
Anche se non si hanno prove, personalmente ho l'impressione, (ed è anche un'impressione che hanno anche molti addetti ai lavori), che il tale se la sia andata un po' a cercare.
Completamente diversa la storia di quanto accaduto l'anno scorso ad un atleta che si stava allenando nei boschi vicino a Trento, che è rimasto vivo solo grazie alla propria preparazione/prestanza fisica e alla propria determinazione. Qui un resoconto dettagliato:
http://www.lastampa.it/2015/06/12/itali ... agina.html
Certamente la presenza dell'orso crea problemi e preoccupazioni tuttavia sono molto contento di vivere in questo territorio e fiero delle politche ambientali che sono qui attuate.
Spesso si pone un sacco di enfasi su fatti drammatici e invece si tende a dimenticarsi della bellezza della semplicità e quotidianità.
Per questo ho pubblicato questo simpatico video.