Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
é possibile eliminare il rosso dai fanali posteriori, per passare da quelli qui in foto della versione di sinistra a quelli di destra (aggiungere i bordi neri sarebbe poi una seconda faccenda)?
questo da provare su una 9-3ng o una 9-5og...
so che di sicuro la 9-3 ha una sorta di "lente" esterna, una cover che si rimuove... il rosso che c'é come viene applicato?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
Credo sia propio la plastica colorata
Ma i fari sono compatibili quindi puoi acquistare quelli con il vetro trasparente e sostituirlo a quali con il vetro colorato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
la parte trasparente è termosaldata con il resto del faro. l'unico modo per averli senza rosso è sostituirli con quelli della restyling...non è fattibile alcun tipo di modifica, se non brunirli per renderli più scuri!
Solo auto svedesi : Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero )
passando alla questione "strisce nere" da aggiungere, cosa si può valutare? wrapping? plastidip?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
Wrapping, ma serve una dima per ritagliare i bordi interni. Operazione piuttosto complessa per ottenere un buon risultato, serve una precisione chirurgica.