Nel turbinìo (è proprio il termine adatto per questo forum) degli accadimenti della vita, tra prole, cambi di lavoro, una cosa e un'altra porto sempre la Saab nel cuore...
Per ragioni pratiche, dato che l'auto è per me uno strumento di lavoro, ho dovuto stare al passo coi tempi... Dovendo conciliare un mezzo fiscalmente deducibile, d'immagine, robusto, comodo, garantito e con servizio di assistenza che non mi lasciasse mai nei guai, lo scorso anno ho optato per la mia gattona, ehm... XF, che fa sì che andare al lavoro ogni giorno sia una goduria
Mi guardo sempre intorno, per capire se ci può essere qualche automezzo grifonato che sia un affare, magari anche da sistemare, ma noto (non con disappunto, anzi a riconferma che i nostri gusti sono orientati a qualcosa che resiste nel tempo) che i prezzi tengono e come, anzi, non si scende al di sotto di certi prezzi (a parte robaccia ciancicata, che è meglio lasciare dove sta). Purtroppo i costi fissi (passaggio di proprietà in primis) non aiutano le compravendite, ma non ci diciamo niente di nuovo.
Per sollazzarmi scandaglio continuamente i noti siti di annunci alla ricerca di qualcuno che si voglia liberare di una 900 classic (assieme agli altri miei sogni, ovvero Range Rover Classic, Sierra Cosworth e Jaguar Xjr), chissà che non.... ?

per l'annuncio fai una segnalazione alla guardia di finanza: è una truffa bella e buona!