Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao ragazzi,
volevo sapere se per caso é possibile rigenerare la pompa del servosterzo della 9-3 NG, in versione 1.9 diesel, annata '06-'07. Credo che il pezzo dovrebbe essere prodotto dalla TRW.
Grazie per ogni indicazione in merito
edit: qualche ditta specializzata da suggerire per la rigenerazione?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
grazie, ne conosci per caso qualcuna in particolare da suggerire?
grazie
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
Ciao ,ho il tuo stesso problema , non so pero se è la scatola guida o solo la pompa elettro idraulica esausta , comunque se abiti a milano io avrei trovato un officina che le vende gia rigenerate ,penso che per risparmiuare puoi chiedere quella della fiat croma 05 tdi , costo 175 euri ,ilsito se vuoi e milanoautoparts via muttoni , zona gallaratese . ciaooo