son piccole cose...però sicuramente guidando una Golf è più difficile che accada una cosa del genere
Se guidi una Saab...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- france92
- Utente
Se guidi una Saab...
se guidi una Saab sai già che ne troverai poche per strada...ma poi becchi una coppia Belga in Fi Pi Li (una "superstrada" che collega Firenze, Pisa e Livorno) a bordo di una 9000 in condizioni da vetrina...li superi per salutare e loro erano già pronti a ricambiare...fai diversi km insieme...e all'uscita ti salutano con le 4 frecce...
son piccole cose...però sicuramente guidando una Golf è più difficile che accada una cosa del genere
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Se guidi una Saab...
Vero, il feeling tra i Saabisti è un po come quello che avevano una volta gli alfisti tra loro.
Io ancora oggi quando incrocio o mi accodo e supero una Saab lampeggio brevemente, il più delle volte ricevo un cenno di risposta
Io ancora oggi quando incrocio o mi accodo e supero una Saab lampeggio brevemente, il più delle volte ricevo un cenno di risposta
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
Re: Se guidi una Saab...
Ma solo io incontro Saab ad ogni angolo??? Qui cene sono decine in giro ogni giorno!!!! Quasi esclusivamente 9-3NG.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)