9-3 NG parabrezza scheggiato
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
9-3 NG parabrezza scheggiato
Ieri mentre passavo su una statale venivo colpito da un sasso sparato da un decespugliatore di un addetto allo sfalcio dell erba....
Il parabrezza è da sostituire c'è una crepa di 10 cm...
Mi sono fermato e ho chiesto i dati Dell impresa per poi girarlo alla mia assicurazione.
Sperando nel buon esito della controversia.... cè qualche precauzione che devo seguire quando effettuero ' la riparazione?
Il parabrezza è da sostituire c'è una crepa di 10 cm...
Mi sono fermato e ho chiesto i dati Dell impresa per poi girarlo alla mia assicurazione.
Sperando nel buon esito della controversia.... cè qualche precauzione che devo seguire quando effettuero ' la riparazione?
(Consumi)[/center]
-
GheSo
- Moderatore
Re: 9-3 NG parabrezza scheggiato
Riparazione?
Centro specializzato e vetro nuovo!
Centro specializzato e vetro nuovo!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SABBONE
- Utente
-
GheSo
- Moderatore
-
Tex
Credo che per il risarcimento non dovrebbero esserci problemi, comunque eventualmente hai la polizza cristalli? Altrimenti è una bella botta... L'importante é farlo montare da specializzati per non avere problemi di infiltrazioni..
-
GheSo
- Moderatore
Beh, se ha i dati dell assicurazione della ditta, non credo possano far problemi
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Tex
Ma infatti....se é un impresa senz'altro é assicurata contro i danni accidentali...
- france92
- Utente
carrozziere e vetro nuovo ma soprattutto ORIGINALE saab!
guarda...meglio un vetro originale usato piuttosto che uno di quelli di carglass e simili....
guarda...meglio un vetro originale usato piuttosto che uno di quelli di carglass e simili....
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)
-
GheSo
- Moderatore
- france92
- Utente
un paio di clienti ci hanno fatto togliere parabrezza montati da carglass per montare quelli originali...
spesso sono vetri di seconda o terza scelta...che rischiano di creare fastidiose rifrazioni e disturbi di visuale.
spesso sono vetri di seconda o terza scelta...che rischiano di creare fastidiose rifrazioni e disturbi di visuale.
Solo auto svedesi
: Volvo XC90 D5 R-Design & Saab 9-3 Cabrio 1.9 Tid Vector (esteticamente quasi Aero
)
- SABBONE
- Utente
-
GheSo
- Moderatore
Grazie, non lo sapevo nemmeno iofrance92 ha scritto:un paio di clienti ci hanno fatto togliere parabrezza montati da carglass per montare quelli originali...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic