avevo pensato di prendere un secondo treno di cerchi da 17" , nello specifico questo modello. piccolo dilemma, i miei cerchi attuali hanno un canale di 7.5", mentre questi sono da 7".
con un canale da 7" è consigliato montare massimo delle 225/45 (che ho a libretto)
tolto il minore costo, che comunque è veramente minimo, ci sono differenze sostanziali nella guida? è un passaggio traumatico oppure ci si può stare?




