Bene, il mio navi mi colorava di blu la terra e di marrone il mare
Aiuto...il mio navigatore mi fa impazzire....
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
il navigatore nn sbagliava è kosi dalle nostra parti.....ultimamente abbiamo avuto un mare di mer#@#@...Aeroswiss ha scritto:Beh, la prima volta che sono andato in Calabria con la mia Aero, stavo costeggiando la statale 106 (la famigerata 106) in direzione Reggio Calabria e quindi avevo il mare a sinistra e la terra ferma a destra.
Bene, il mio navi mi colorava di blu la terra e di marrone il mare
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
LucasTl ha scritto:
2°
io non ho questo pioneer!!!!
ne ho un altro..
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
cerry83 ha scritto:non è il pioneer questo...è quello saab.solosaab ha scritto:LucasTl ha scritto:
2°
io non ho questo pioneer!!!!
ne ho un altro..
ma anche questo è quello saab... :°
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
li ho contatti tramite sito...gli ho scritto che sono molto deluso dal comportamento alquanto anomalo del mio navigatore....LucasTl ha scritto:Ecco il link della Navteq l'azienda che produce il softwarePietro cs ha scritto:si...per questo il mio dubbio è sulla cartina o sul software...
e le mappe del navigatore originale Saab...
http://www.navteq.com/italiano/index.html
![]()
Chiedi a loro un'aggiornamento...
speriamo che mi rispondano..cmq domani dal concessionario mi lamento pure...e ci riesco vorrei parlare direttametne con l'ispettore della Saab....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


-
LucasTl
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Facciamo un pò di chiarezza...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
Dal modello My2007 la plancia è stata cambiata
(come tutti sapete), e il navigatore è stato cambiato...
Quello "originale" svedese è quello riportato in foto (n°2)
ma per alcuni mercati (come quello italiano) sono stati
montati per chi lo richiedeva (o chi aderiva ad un finanziamento)
il Pioneer HD1 (poi sostituito dall'HD3 con 8gb di hardisk), installato
dal concessionario...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
esatto! infatti io ho il pioneer avic d3 (ultimo) che mi sta facendo impazzire perche' spesso quando imposto una destinazione mi dice che mancano 825km perche' lui mi piazza in germania (esattamente a berlino)!!!LucasTl ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
![]()
Dal modello My2007 la plancia è stata cambiata
(come tutti sapete), e il navigatore è stato cambiato...
Quello "originale" svedese è quello riportato in foto (n°2)
ma per alcuni mercati (come quello italiano) sono stati
montati per chi lo richiedeva (o chi aderiva ad un finanziamento)
il Pioneer HD1 (poi sostituito dall'HD3 con 8gb di hardisk), installato
dal concessionario...
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
gpp ha scritto:esatto! infatti io ho il pioneer avic d3 (ultimo) che mi sta facendo impazzire perche' spesso quando imposto una destinazione mi dice che mancano 825km perche' lui mi piazza in germania (esattamente a berlino)!!!LucasTl ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
![]()
Dal modello My2007 la plancia è stata cambiata
(come tutti sapete), e il navigatore è stato cambiato...
Quello "originale" svedese è quello riportato in foto (n°2)
ma per alcuni mercati (come quello italiano) sono stati
montati per chi lo richiedeva (o chi aderiva ad un finanziamento)
il Pioneer HD1 (poi sostituito dall'HD3 con 8gb di hardisk), installato
dal concessionario...
![]()
![]()
![]()
![]()
allora io ho l'HD1, anche se la macchina 'ho presa praticamente allo scadere della promozione...
allora la domanda è: perchè non ho avuto l'HD3 che è migliore?? :ù
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
Xanthos
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
Aspetta:solosaab ha scritto:gpp ha scritto:LucasTl ha scritto:allora io ho l'HD1, anche se la macchina 'ho presa praticamente allo scadere della promozione...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
allora la domanda è: perchè non ho avuto l'HD3 che è migliore?? :ù
Secondo me tu hai l'Avic D3, che è il modello più recente, con un frontalino più bello e meno sporgente e con i colori dell'illuminazione dei tasti variabili, ma con una dotazione più ridotta. Prezzo di listino Pioneer: 1.500 Euro
Io invece ho l'Avic HD1, quello pubblicizzato dalla Saab, con Hard Disk da 30 GB, vivavoce Bluetooth e TV digitale. Prezzo di listino Pioneer 2.300 Euro (+500 Euro per il ricevitore TV). Questo modello sta per essere sostituito dall' Avic HD3, identico nell'estetica ma leggermente migliorato.
http://www.pioneer.it/it/products/10/index.html
Secondo me ti hanno "rifilato" un navigatore più economico, con meno funzioni, ma esteticamente più bello.
Detto questo, a mio avviso i navigatori Pioneer fanno abbastanza schifo. Sia nella qualità di costruzione che nel software.
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:gpp ha scritto:Aspetta:LucasTl ha scritto:allora io ho l'HD1, anche se la macchina 'ho presa praticamente allo scadere della promozione...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
allora la domanda è: perchè non ho avuto l'HD3 che è migliore?? :ù
Secondo me tu hai l'Avic D3, che è il modello più recente, con un frontalino più bello e meno sporgente e con i colori dell'illuminazione dei tasti variabili, ma con una dotazione più ridotta. Prezzo di listino Pioneer: 1.500 Euro
Io invece ho l'Avic HD1, quello pubblicizzato dalla Saab, con Hard Disk da 30 GB, vivavoce Bluetooth e TV digitale. Prezzo di listino Pioneer 2.300 Euro (+500 Euro per il ricevitore TV). Questo modello sta per essere sostituito dall' Avic HD3, identico nell'estetica ma leggermente migliorato.
http://www.pioneer.it/it/products/10/index.html
Secondo me ti hanno "rifilato" un navigatore più economico, con meno funzioni, ma esteticamente più bello.
Detto questo, a mio avviso i navigatori Pioneer fanno abbastanza schifo. Sia nella qualità di costruzione che nel software.
esatto!!! mi sa che mi hanno rifilato il navigatore più economico... :ù
comunque come navigatore funziona abbastanza bene il mio...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
mi hanno risposto qeulli della navtqe
quote
Grazie per averci contattato.
Vede, il Suo problema non è generato dalla cartografia ma bensi dal processore di lettura mappe installato nel Suo navigatore. La Navteq fà solo la cartografia e non il navigatore. Le consigliamo di rivolgersi direttamente in Saab
Cordiali saluti,
Centro Assistenza Clienti NAVTEQ,
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
Paesi Bassi.
Numero verde Internazionale: 00800 18 23 53 22
Numero verde dalla Germania: 0800 181 6065
Numero verde dalla Francia: 0800 914 478
Numero verde dall'Italia: 800 781 145
Telefono: +31 555 384 245
Fax: +31 555 433 947
unquote
pomeriggio torno a casa e vado dal concessionario! vi faccio sapere stasera..
quote
Grazie per averci contattato.
Vede, il Suo problema non è generato dalla cartografia ma bensi dal processore di lettura mappe installato nel Suo navigatore. La Navteq fà solo la cartografia e non il navigatore. Le consigliamo di rivolgersi direttamente in Saab
Cordiali saluti,
Centro Assistenza Clienti NAVTEQ,
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
Paesi Bassi.
Numero verde Internazionale: 00800 18 23 53 22
Numero verde dalla Germania: 0800 181 6065
Numero verde dalla Francia: 0800 914 478
Numero verde dall'Italia: 800 781 145
Telefono: +31 555 384 245
Fax: +31 555 433 947
unquote
pomeriggio torno a casa e vado dal concessionario! vi faccio sapere stasera..
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


-
LucasTl
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Facci sapere che può essere utile...Pietro cs ha scritto:mi hanno risposto qeulli della navtqe
Grazie per averci contattato.
Vede, il Suo problema non è generato dalla cartografia ma bensi dal processore di lettura mappe installato nel Suo navigatore. La Navteq fà solo la cartografia e non il navigatore. Le consigliamo di rivolgersi direttamente in Saab
pomeriggio torno a casa e vado dal concessionario! vi faccio sapere stasera..
Sopratutto a chi vuole metterlo...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
vabbè considera che il mio modello di navigatore nn esiste più (per fortuna o per sfiga....bhoooLucasTl ha scritto:Facci sapere che può essere utile...Pietro cs ha scritto:mi hanno risposto qeulli della navtqe
Grazie per averci contattato.
Vede, il Suo problema non è generato dalla cartografia ma bensi dal processore di lettura mappe installato nel Suo navigatore. La Navteq fà solo la cartografia e non il navigatore. Le consigliamo di rivolgersi direttamente in Saab
pomeriggio torno a casa e vado dal concessionario! vi faccio sapere stasera..
Sopratutto a chi vuole metterlo...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
Il links alla pioneeer da Avic D3 che è esattamente quello nel link che hai messo tu con l'indicazione New e in Pioneer non sanno niente del HD3 ...Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:gpp ha scritto:Aspetta:LucasTl ha scritto:allora io ho l'HD1, anche se la macchina 'ho presa praticamente allo scadere della promozione...solosaab ha scritto:ma anche questo è quello saab...
allora la domanda è: perchè non ho avuto l'HD3 che è migliore?? :ù
Secondo me tu hai l'Avic D3, che è il modello più recente, con un frontalino più bello e meno sporgente e con i colori dell'illuminazione dei tasti variabili, ma con una dotazione più ridotta. Prezzo di listino Pioneer: 1.500 Euro
Io invece ho l'Avic HD1, quello pubblicizzato dalla Saab, con Hard Disk da 30 GB, vivavoce Bluetooth e TV digitale. Prezzo di listino Pioneer 2.300 Euro (+500 Euro per il ricevitore TV). Questo modello sta per essere sostituito dall' Avic HD3, identico nell'estetica ma leggermente migliorato.
http://www.pioneer.it/it/products/10/index.html
Secondo me ti hanno "rifilato" un navigatore più economico, con meno funzioni, ma esteticamente più bello.
Detto questo, a mio avviso i navigatori Pioneer fanno abbastanza schifo. Sia nella qualità di costruzione che nel software.
Il mio che è Avic D3 in effetti per tutto il resto (TV Digitale terrestre, iPod, radio, telefono, etc...) va benissimo ma secondo va settato/resettato in qualche modo il navigatore ...
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
-
Xanthos
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
http://www.pioneer.de/de/products/10/index.htmlgpp ha scritto: Il links alla pioneeer da Avic D3 che è esattamente quello nel link che hai messo tu con l'indicazione New e in Pioneer non sanno niente del HD3 ...![]()
![]()
![]()
Nel mio la radio va da schifo, non prende neanche le stazioni più forti,, per parlare col vivavoce bisogna gridare come un pazzo, la voce del navigatore viene interrotta improvvisamente e cambia idea, spesso sul display sembra che io stia viaggiando non SULLA strada ma ACCANTO alla strada ecc.gpp ha scritto: Il mio che è Avic D3 in effetti per tutto il resto (TV Digitale terrestre, iPod, radio, telefono, etc...) va benissimo ma secondo va settato/resettato in qualche modo il navigatore ...
-
LucasTl
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Ma io ho la plancia del 2004 e voglio sostituire ilPietro cs ha scritto:vabbè considera che il mio modello di navigatore nn esiste più (per fortuna o per sfiga....bhooo)e quello pioneer è completamente diverso.....LucasTl ha scritto:Facci sapere che può essere utile...
Sopratutto a chi vuole metterlo...
monocromatico col navigatore originale Saab (il tuo)...
(ecco perché sono molto interessato alla vicenda..)
Non dite che sono pazzo perché già lo sò...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
sono andato alla Saab venerdi pomeriggio.
l'elettrauto nn sa come risolvere il prob: chiamerà in questi giorni alla sede centrale e cercherà di capire se le auto del mio anno hanno bisogno di un aggiornamento......
mi farà sapere e vi terrò informati...
scusa cerry...come si calibra????
l'elettrauto nn sa come risolvere il prob: chiamerà in questi giorni alla sede centrale e cercherà di capire se le auto del mio anno hanno bisogno di un aggiornamento......
mi farà sapere e vi terrò informati...
scusa cerry...come si calibra????
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider], Bing [Bot] e 1 ospite



