E' pur vero che girare per Roma è veramente frustrante......ogni 30 secondi sei ad un bivio, e non sai mai se prendi quello giusto....
Ieri in compagnia di Pietro7 e Saabruno ho pattugliato qualche altra zona....ma mi rendo conto che è impresa impossibile.....
Allora, l'idea è quella di usare gli occhi di più persone possibili: 10, 100, 1000 occhi che (anche magari stimolati da una ricompensa) possano scandagliare Roma e dintorni alla ricerca di una macchina "strana" ed inusuale!
Sto avendo tantissime condivisioni anche su FaceBook, e occhi di "amici di amici" che leggono e che, magari, possono dare una mano.
Sto spammando anche in gruppi di ogni genere.......auto d'epoca (loro hanno l'occhio allenato), auto abbandonate, gruppi a tema Saab 900......mi aiutano con la pagina Clubvolvoitalia......ed ancora gente che a sua volta condivide su altri gruppi e profili......gruppo carabinieri, polizia.....tassisti romani.........insomma un tam tam!
Quanto più amplio il parterre di "osservatori", tanto meglio può essere ai fini della ricerca sul territorio.
Prima mi hanno chiamato dall'estero....visto l'annuncio su "Subito"....il tizio non aveva capito bene, credeva la vendessi....gli ho spiegato che è stata rubata e che quella era la ricompensa......mi ha detto che se la vede su siti esteri dove bazzica, mi avvisa!
Incredibile il Web!

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.