Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Esatto, parte anteriore del monoblocco fissato con vite torx. Ha una trentina di cm di cavo collegato con spina a 3 fili. Auto un po' chilometrate possono averlo guasto.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
Perfetto grazie mi stavo arrovellando sul wis senza successo. La macchina infatti ha la veneranda età di 230.000 km esatti. Su ebay il sensore lo si trova a 15 euro più spedizione che non è male, lo ordino subito.
La macchina non ha problemi di marcia, quali sintomi comporta il malfunzionamento di questo sensore? Dite che posso fidarmi intanto a girare per le strade?
Recentemente c'è stato un utente con 9.3 OG 2.2 che sentiva uno "sferragliamento", col tech hanno diagnosticato la rottura di questo sensore, l'hanno cambiato e hanno risolto.....
La macchina sembra normale, non ha alcun rumore ne niente. Se lo segnala qualcosa ci dev'essere, magari starà per andarsene ed ovviamente lo farà di sabato o domenica :V speriamo di no!
Ho ordinato un altro sensore da internet e dovrebbe arrivare lunedì o martedì, dite che ce la faccio senza metterla sul ponte ?
S sta per SEGNALE. Finché non è guasto del tutto fa un po' fatica ad avviarsi (in genere si aiuta col sensore giri pompa ma è un segnale bassissimo). Poi però se si guasta del tutto si può rimanere a piedi. Un po' difficile senza ponte......
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.