9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Ultimo argomento per il quale necessito di un aiuto. Ho i comandi al volante per il tegono e volevo collegarci il mio iPhone, seguendo il manuale le istruzioni sono simili a quelle di altre vetture, ma non trovo la corrispondenza con quelle della mia vettura
Scrollando il mio menù appare:
Fuel
Dte
Temp
Regolazioni
Manca quindi il SET
Dentro a regolazioni che mi sembra il più amabile c'è:
Allarme
Lingua
Ill. tachimetro
Un. Misura
Climatizzatore
Manutenzione.
Qualcuno sa indicarmi ?
Scrollando il mio menù appare:
Fuel
Dte
Temp
Regolazioni
Manca quindi il SET
Dentro a regolazioni che mi sembra il più amabile c'è:
Allarme
Lingua
Ill. tachimetro
Un. Misura
Climatizzatore
Manutenzione.
Qualcuno sa indicarmi ?
- Allegati
-
- IMG_3245.JPG (523.99 KiB) Visto 2456 volte
-
- IMG_3246.JPG (936.59 KiB) Visto 2456 volte
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Il comando telefono, è collegato alla radio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Pur avendo i comandi al volante non necessariamente hai anche il modulo bluetooth. Se non ti compare nel menù, probabilmente non c'è 


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- MarcoMaxi
- Socio
- Messaggi: 1500
- Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
- Località: Faenza
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Esatto. Se scorrendo coi tasti al volante non compare la scritta Telefono allora non hai il Bluetooth......
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Cactus!!! Cisa posso fare per averlo, è integrato nella radio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Non in quella, è più antica dell'antico
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
però è collegato col SID (1) perchè posso far scorrere il menu, sai se trovo dei cavi già cablati per collegarli all' eventuale futura modernissima radio tuttofare?
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Il modulo originale, oltre che costare uno sproposito, credo sia introvabile.
Però esistono vari modelli compatibili che si interfacciano con la nostre vetuste Saab.
Se invece non vuoi mantenere la radio originale, puoi pensare di mettere una radio a doppio din con il supporto bluetooth che abbia l'interfaccia per i comandi al volante Saab.
Ricorda che devi comunque installare anche il microfono: la predisposizione è sotto la plastica che copre la zona dello specchio retrovisore, ma devi far passare il cavo.
Però esistono vari modelli compatibili che si interfacciano con la nostre vetuste Saab.
Se invece non vuoi mantenere la radio originale, puoi pensare di mettere una radio a doppio din con il supporto bluetooth che abbia l'interfaccia per i comandi al volante Saab.
Ricorda che devi comunque installare anche il microfono: la predisposizione è sotto la plastica che copre la zona dello specchio retrovisore, ma devi far passare il cavo.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
penso che opterò per un 2din touch con anche il navigatore. Poi smonterò tutto per vedere cosa c'è o meno. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
- fscascia
- Utente
- Messaggi: 85
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 14:37
Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth
Ho smontato mezzo cruscotto e guarda che ho trovato, probabilmente il precedente prop. aveva montato qualcosa di molto avanzato che ha pensato bene di tenerselo per se è lasciarmi tutto sto casino. In particolare, il can Saab, a cosa serve nello specifico, c'è già montato il microfono, e altre uscite varie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9-3 cabrio 1.9TDI my2007
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
