appena presa la mia piccola subito mi sono accorto del funzionamento "fastidioso" dell'alzacristalli posteriore sinistro.
in pratica sia in discesa che in salita procede a scatti producendo un brutto rumore di ferraglia ed arrivato a fine corsa il motorino continua a girare per qualche secondo con un brutto rumore.
prima di rivolgermi in Saab (il titolare è un caro amico ma il lavoro si paga) qui a lecce e veder volare via tanti eurini
grazie mille ragazzi
abbraccio grande
