In certi casi "meccanico" è proprio un parolone... diciamo che oggi più che mai si può parlare di "operatore che attacca un pc mediante cavetto all'auto, e se non trova la soluzione ordina mezza macchina nuova a peso d'oro" (la chiave inglese, questa sconosciuta). Me ne sono accorto prima di arrivare al meccanico "old style", chiedendo preventivi qua e là senza a volte nemmeno ottenere risposta

Credo che mio figlio, anzichè mandarlo a studiare e fare mille master (che poi oggi son buoni solo per andare a friggere le patatine da McDonald's), se vorrà, sarà indirizzato a scuole di meccanica, oreficeria, orologeria, insomma dove per assurdo oggi c'è domanda e poca offerta (e pure bei tariffari orari >:] ) Se sarà bravo erediterà una 9000 Sport
@Gheso: dopo il trattamento con il balsamo, oggi i sedili erano ancora "unti". Passata di panno in microfibra per asciugare il tutto, l'unto è andato via, la pelle è rimasta molto morbida e "matte", non lucida, ma decisamente di bell'aspetto, parecchio ringovanita (ahimè avendo la famiglia al seguito non sono riuscito a fare foto).
...seccatura di questo tipo di sedili: un po', anche facendo attenzione, ho imbrattato ed "unto" l'alcantara, che peraltro è comunque brutta e rinsecchita, quasi lucida, per cui dovrò poi studiare il moto per "curare" questi inserti.
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet