Ovvero kit estetico per passare da Vector ad Aero!!
Ho iniziato comprando i cerchi, che ho riverniciato e gommato con invernali!! dovrò aspettare qualche mese per vederli montati!!!

Per risolvere il problema del foro per il terminale che c' è nel sottoparaurti posteriore ho acquistato il nuovo terminale!!!!


Il carrozziere questi giorni provvederà a verniciare e montare i sottoparaurti ant. e post , minigonne e spoiler!!!


Vi terrò aggiornati!!! se tutto andrà bene il risultato.... beh lo conoscete!!!!!














