QUALCOSA DI STRANO AVVIENE NEL MONDO
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
GheSo
- Moderatore
Re: QUALCOSA DI STRANO AVVIENE NEL MONDO
Che poi non è detto ancora che diventi presidente, bisogna aspettare Dicembre.
Che siano proprio così candide le manifestazioni contro?
Che siano proprio così candide le manifestazioni contro?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
Marco: giusto, questo non toglie che ha fatto dichiarazioni apertamente razziste in campagna elettorale e che le destre estreme lo appoggiano, magari è meglio così, chissà....certo che governare davvero è un'altro paio di maniche.
Agostino, nessuno è ad "alto o basso livello" qui e non credo che qualcuno di noi possa rispondere in modo esaustivo a temi così complessi e diversificati. Se dici, genericamente, che ci sono chissà quali complotti globali o che gli americani ci inondano di scie chimiche "pasturando" i cieli ti rispondo che i primi non credo esistano e i secondi mi sanno tanto di bufala come i cerchi nel grano et similia. Ognuno poi è libero di credere in ciò che vuole.
gheso: oggi c'è una deriva populista (che storicamente a fasi alterne c'è sempre stata) perchè è chiaro che non tutti stanno così bene in questa società da poter essere affrancati da ogni bisogno. Anzi, parecchie differenze si sono acuite proprio con la "creazione" di nuovi bisogni. Allora scendono in campo i "salvatori della Patria", i vari Grillo, Salvini & Co. che dicono "Fa tutto schifo! E' tutto marcio! Azzeriamo tutto e stampiamoci i soldi da soli e vedrete che starete tutti molto meglio!! La stessa cosa è accaduta in UK, Oggi i mezzi di comunicazione di massa fanno sì che queste idee "populiste" trovino molta più attenzione che in passato, proprio perchè sono in grado di raggiungere quasi chiunque.
E' davvero così? Io non credo, urlare è facile, fare i conti con la realtà è tutta un'altra storia.
Anche per le manifestazioni contro Trump ci sarà un complotto, chissà?
PER ME EH?
Agostino, nessuno è ad "alto o basso livello" qui e non credo che qualcuno di noi possa rispondere in modo esaustivo a temi così complessi e diversificati. Se dici, genericamente, che ci sono chissà quali complotti globali o che gli americani ci inondano di scie chimiche "pasturando" i cieli ti rispondo che i primi non credo esistano e i secondi mi sanno tanto di bufala come i cerchi nel grano et similia. Ognuno poi è libero di credere in ciò che vuole.
gheso: oggi c'è una deriva populista (che storicamente a fasi alterne c'è sempre stata) perchè è chiaro che non tutti stanno così bene in questa società da poter essere affrancati da ogni bisogno. Anzi, parecchie differenze si sono acuite proprio con la "creazione" di nuovi bisogni. Allora scendono in campo i "salvatori della Patria", i vari Grillo, Salvini & Co. che dicono "Fa tutto schifo! E' tutto marcio! Azzeriamo tutto e stampiamoci i soldi da soli e vedrete che starete tutti molto meglio!! La stessa cosa è accaduta in UK, Oggi i mezzi di comunicazione di massa fanno sì che queste idee "populiste" trovino molta più attenzione che in passato, proprio perchè sono in grado di raggiungere quasi chiunque.
E' davvero così? Io non credo, urlare è facile, fare i conti con la realtà è tutta un'altra storia.
Anche per le manifestazioni contro Trump ci sarà un complotto, chissà?
PER ME EH?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- marcofinnista
- Utente
Bisogna dire che almeno e' uno che ha il coraggio di dire quello che pensa a differenza dei tanti altri che predicano la dottrina della pace della fede e della bonta' poi in realta' magari si dilettano a scatenare guerre 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
Mah... Giuseppe, mi par che l ultima campagna abbia dimostrato che i media non han più tanto gioco.
Ammissione della stessa Botteri
Ammissione della stessa Botteri
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
I media hanno lavorato sia per trump che per l'altra. Evidentemente quello che ha detto trump è piaciuto di più o più semplicemente sono andati a votare più fan di tramp. "Dopo" è facile fare i saputelli.....(vedi botteri)
Adesso basta che mi sono stancato
Adesso basta che mi sono stancato
-
GheSo
- Moderatore
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Grazie Giuseppe, l'ho corretto. Volevo scrivere cosi':giuseppe122 ha scritto:Nick c'è un refuso "oltre ad NON essere nell'Euro"
"L'Inghilterra, pur essendo nell'UE, se n'e' comunque sempre tenuta ai margini ..."
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.-
beyoung93
- Socio
Penso che la stragrande maggioranza di coloro che occupano posti di potere, nel cosiddetto mondo occidentale industrializzato e tecnologico, riescono sempre ad inventarsi qualche scusa valida per giustificare tutti i vari provvedimenti Istituzionali che provocano profondo disagio nella vita del99%del popolo. Magari in mezzo a quel 99%c'è anche chi se la cava benino, però i diritti del popolo vengono, purtroppo sempre più minati alle fondamenta.
Però, puntualmente questi tecnocrati robotici e freddi come iceberg, per loro stessi continuano a riservarsi stipendi ultralussuosi e privilegi sempre più notevoli, in barba al popolo bue, che viene tenuto artificialmente in stato di semi ipnosi, attraverso dei programmi scolastici calibrati appositamente per diffondere una verità fasulla, ma funzionale per chi sta al potere. Tecnocrati che di punto in bianco arrivano ad instaurare una moneta euro che di fatto toglie ad ogni singolo stato, la necessaria sovranità decisionale in campo monetario. Ma tutto viene fatto per favorire gli interessi delle grosse lobby multinazionali, che purtroppo hanno instaurato una dittatura capitalistica e mercantile.
Benissimo vengano le notizie di avvenimenti fuori dal coro, come la Brexit e la vittoria di Trump che rappresenta un male sicuramente minore rispetto alla guerrafondaia e lobbyzzata Clinton. Notizie che ci
danno una vera e bella speranza. Anche il popolo,seppure bersagliato da tante notizie distorte dai mass media, potrebbe ancora riuscire a boicottare definitivamente il folle disegno di questi personaggi e potentati economici che per adesso, stanno avvinghiati al vertice della piramide

Però, puntualmente questi tecnocrati robotici e freddi come iceberg, per loro stessi continuano a riservarsi stipendi ultralussuosi e privilegi sempre più notevoli, in barba al popolo bue, che viene tenuto artificialmente in stato di semi ipnosi, attraverso dei programmi scolastici calibrati appositamente per diffondere una verità fasulla, ma funzionale per chi sta al potere. Tecnocrati che di punto in bianco arrivano ad instaurare una moneta euro che di fatto toglie ad ogni singolo stato, la necessaria sovranità decisionale in campo monetario. Ma tutto viene fatto per favorire gli interessi delle grosse lobby multinazionali, che purtroppo hanno instaurato una dittatura capitalistica e mercantile.
Benissimo vengano le notizie di avvenimenti fuori dal coro, come la Brexit e la vittoria di Trump che rappresenta un male sicuramente minore rispetto alla guerrafondaia e lobbyzzata Clinton. Notizie che ci
danno una vera e bella speranza. Anche il popolo,seppure bersagliato da tante notizie distorte dai mass media, potrebbe ancora riuscire a boicottare definitivamente il folle disegno di questi personaggi e potentati economici che per adesso, stanno avvinghiati al vertice della piramide
- giuseppe122
- Moderatore
Mamma mia
ma dove le leggi tutte queste verità?
Hai ragione, il "popolo" è schiavizzato molto meglio Kim iun son III o come diavolo si chiama
Hai ragione, il "popolo" è schiavizzato molto meglio Kim iun son III o come diavolo si chiama
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Concordo in pieno beyoung 
-
GheSo
- Moderatore
Mai sentito parlare degli "snowflakes"?giuseppe122 ha scritto:Mamma miama dove le leggi tutte queste verità?
Prova a fare una ricerchina
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jpm
- Moderatore
Cristalli di ghiaccio esagonali... 
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
GheSo
- Moderatore
- jpm
- Moderatore
Contributo plug&play, oserei dire 
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
GheSo
- Moderatore
Si vede che sei abituato visto che continui
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jpm
- Moderatore
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Si', la liberta' di svalutare la lira per cercare di compensare l'inefficienza del sistema Italia?beyoung93 ha scritto:...necessaria sovranità decisionale in campo monetario. ...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- giuseppe122
- Moderatore
Nick è inutile , è più facile credere alle favole
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Contatta:
Ragazzi, ma se non fossimo nell'Euro, chi potrebbe permettersi un mutuo o anche un prestito personale? Avete una minima idea di quelli che sarebbero i tassi di interesse e il livello di inflazione????
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Il problema secondo me non è avere o no l'euro come moneta unica, ma la "gestione" del sistema bancario/statale esistente nel paese in cui l'euromoneta non c'è.
In Bretagna l'euro non c'è cosi come in Polonia, e non mi sembra che ci sia una situazione peggiore che in Italia.... anzi.
Poi ovviamente, visto che non sono del campo, sicuramente posso sbagliare, ma è una mia umile deduzione.
In Bretagna l'euro non c'è cosi come in Polonia, e non mi sembra che ci sia una situazione peggiore che in Italia.... anzi.
Poi ovviamente, visto che non sono del campo, sicuramente posso sbagliare, ma è una mia umile deduzione.