9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#1 Messaggio da leggere da francescoc70 »

salve signori, qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per arrivare, e rimuoverla, alla pompa galleggiante del serbatoio? grazie
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab 9-3 NG SportHatck Vector 1.9 Tid 2009

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Francesco, il titolo deve contenere gia un sunto di cio che chiedi.
Ora ho corretto io. Presta attenzione e segui le indicazioni presenti per le volte a venire.
:)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#3 Messaggio da leggere da francescoc70 »

scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
Avatar utente
mauroxtx
Utente
Messaggi: 179
Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2011, 14:51
Località: conegliano

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#4 Messaggio da leggere da mauroxtx »

ciao, io ho cambiato tutta la pompa, e han dovuto togliere il serbatoio completo.
gia che ci sei fallo lavare....
la vita è un compromesso...sempre....
xtz 750 forever
saab 9-3 sh del 2007 1900 tid 150 cv una volta....
Immagine
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#5 Messaggio da leggere da desertstorm »

francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))

Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io.... :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#7 Messaggio da leggere da francescoc70 »

desertstorm ha scritto:
francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))

Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io.... :)) :)) :)) :))
Campano anche io....
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#8 Messaggio da leggere da francescoc70 »

GheSo ha scritto:In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla :wink:
Infatti ho alzato il divano posteriore ma non ho visto nulla.... cercherò il tutorial!
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#9 Messaggio da leggere da GheSo »

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#10 Messaggio da leggere da francescoc70 »

Era proprio questa guida che avevo visto, solo che la mia è un diesel.... Non vorrei tagliare il lamierino, smonto il serbatoio così ne approfitto per bonificarlo
Ultima modifica di vinsempre il lunedì 28 novembre 2016, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Errato uso della funzione "citazione". Presta più attezione, grazie.
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#11 Messaggio da leggere da GheSo »

Questa non è per niente una cattiva idea, tutt'altro!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
francescoc70
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 2:10

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

#12 Messaggio da leggere da francescoc70 »

ho visto anche la procedura per togliere il serbatoio...
Saab 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD 88kw MY09
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti