Cmq, per metterla in moto ( dato che la batteria era a terra ) ha fatto il ponte con il carro attrezzi, invertendo i poli sulla batteria, e in un sol colpo mi ha bruciato, sensore di giri dell'albero motore, pompa benzina, CENTRALINA MOTORE !!!!....e non sò quanti relè e fusibili ha sostituito il meccanico, ma tanti, compreso quelli di uan centralina sotto il piantone dello sterzo, di cui, nemmeno lui sapeva l'esistenza......
il resto dei pezzi li ho trovati, mentre con la centralina stò faticando, ma cmq, qualcosa ho trovato.
A tal proposito, vi chiedo......
Vanno tutte ricodificate, oppure se trovassi una centralina con lo stesso numero seriale, posso prenderla ed installarla senza effettuare la codifica?
Perchè ho trovato una centralina con il mio stesso identico numero seriale, potrebbe andar bene?
Dopo tale disavventura, spero che finalmente riusciamo a portarci a casa la nostra bimba.......
è un mese esatto che la stiamo aspettando!
ringrazio tutti coloro che leggeranno, e mi daranno un piccolo suggerimento........ne abbiamo di bisogno dato la nostra iella !
