L'ho rimessa in moto l'ho lasciata scaldare un paio di minuti e dopo aver ripreso la marcia di tanto in tanto dava qualche segno di soffocamento....
Alla sera mia moglie la riprende, mette in moto senza problemi la lascia scaldare qualche minuto da mie indicazioni e la riporta a casa senza problemi. Stamattina vado per tirarla fuori dopo averla lavata e nonostante sia partita la primo colpo appena uscita dal cancello ha cominciato a borbottare, perdendo potenza e non riuscendo a salire di giri fino ad affogarsi completamente spegnendosi. Riprovo, ma nulla da fare. Riprovo ancora e dopo il secondo tentativo ha cominciato ad avere anche problemi di avviamento (infatti ho docuto insistere un po per farla mettere in moto) e lasciandola in moto dando gas continua a borbottare con fumo bianco allo scarico.
Secondo me la pompa della benzina gia' vecchia di suo, con lo stare troppo tempo ferma sta morendo, voi cosa ne pensate ?
Premetto che l'auto e' stata tagliandata l'ultima volta 4.000km fa da Natale ed in precedenza e' stata rigirata come un calzino, sia da Natale che dal mio meccanico di fiducia qui a Roma per gli innumerevoli lavori di ripristino precedentemente eseguiti tagliandi e paranoici controlli periodici.





