marcofinnista ha scritto:Con lo stage 3 la pressione di sovralimentazione e' di 1.5bar per i motori b204 quindi non puo' andar bene, per i b235 non so
eh, allora ragione in più: fidati
anche le apc dei T5 e dei T7 son molto simili ma diverse, così come le DI (a parte il colore, per intenderci). con il T7 c'é stata un'evoluzione in più e - se non era già così prima - aspetti come la pressione di sovralimentazione sono controllati via software...
poi anche nell'ottica di quel che diversi sostengono: é sul T5, meno evoluto, che la prestazione va più "a pressione", mentre con T7 si é affinata la cosa aggiungendo anche il flusso (vedi debimetro che prima non c'era anche, migliore testata b2x5 vs b2x4 ecc.)
son certo che maptun dirà non é necessario