La chiusura centralizzata funziona, tranne che per la portiera posteriore destra.
Me ne sono accorto oggi pomeriggio, dato che mi sono cimentato nella sostituzione dei pannelli porta posteriori.
L'alzavetri funziona correttamente, mentre la chiusura funziona solo "in manuale".
Ho lasciato il pannello smontato, dato che stava facendo buio. C'è qualcosa da guardare in particolare "a colpo sicuro" da riparare/sostituire?
Grazie





