Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
quote "Con i tuoi tempi finiamo a farla a natale sta grigliata!!"
aspettavo una giornata di sole ovviamente
Colgo l'occasione per informare che la Do88.se è disponibile ad applicare degli sconti agli illustri membri del forum... quindi, se interessati, fate presente che siete del Saabway Club
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
sto cercando spazio per mettere l' ic aria acqua....
quello a tubo (35 cm x 10 cm circa) si potrebbe mettere tra griglia frontale e radiatori, ma poi non vedo lo spazio per far passare i tubi da 2,5 " e ultretutto l' attacco alla turbina verrebbe abbastanza contorto
quello a scatolo invece sarebbe ottimale ma manca proprio spazio....
SABBONE ha scritto:sto cercando spazio per mettere l' ic aria acqua....
quello a tubo (35 cm x 10 cm circa) si potrebbe mettere tra griglia frontale e radiatori, ma poi non vedo lo spazio per far passare i tubi da 2,5 " e ultretutto l' attacco alla turbina verrebbe abbastanza contorto
quello a scatolo invece sarebbe ottimale ma manca proprio spazio....
Ma hai già fatto centralina e DP e filtro?
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Rispondo a marco, non ho fatto ancora nulla, e neanche so se lo farò,
Riguardo all ultimo grafico si nota come le temperature salgono tirando le marce al limite, che sinceramente non faccio mai , ma poi a certe velocità il flusso d aria e così imponente che tutto il calore possibile viene asportato anche con l ic originale, certo le differenze ci daranno sempre, ma a bassa velocità sotto gli 80 siamo punto è daccapo, se hai ic bello caldo si raffredda prima l ic originale o quello tuning che ha una massa maggiore ?
Comunque le mie sono solo supposiZioni, aspetto di essere smentito dai fatti.
Posso solo dire che mediamente ad andature autostradali e con t ambiente di 27 gradi , la t post ic stava a 35, se ricordo bene...