mi hanno fatto un preventivo di circa 900 euro per la sostituzione dello stesso..io ho smontato il volante tolto la centralina ecc messo svitol ma nulla fa sempre rumore... visto che ho trovato il codice e su vari siti lo vendono volevo sapere come si smonta questo costosissimo pezzo avendo anche una certa manualità sul settore meccanica grazie mille a tutti
info smontaggio piantone sterzo 9.3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
gallo858
- Utente
info smontaggio piantone sterzo 9.3
Buonasera ho notato purtoppo che sulla mia 9 3 vector sw del 2006 in sterzata fa rumore il piantone dello sterzo ..per togliermi il dubbio sono andato in saab e ho fatto sentire anche a loro il rumore ...molesto tra l altro
mi hanno fatto un preventivo di circa 900 euro per la sostituzione dello stesso..io ho smontato il volante tolto la centralina ecc messo svitol ma nulla fa sempre rumore... visto che ho trovato il codice e su vari siti lo vendono volevo sapere come si smonta questo costosissimo pezzo avendo anche una certa manualità sul settore meccanica grazie mille a tutti