Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ciao a tutti,
ho comprato da poco una 9-5 2.0 turbo che da n di telaio sarebbe 192cv. Quindi col trim kit. Però il precedente proprietario è andato a toccare le mappe l'auto non va. Sui rulli prendo 150cv (quelli base) e l'unica soluzione che ho, dato che rimappo per mestiere, è scaricarmi i file settaggi originali SAAB e cominciare a lavorarci sopra. Qualcuno di voi ha già provato? Qual'è il picco massimo di pressione del turbo che posso permettermi di usare senza metterla in crisi? Qual'è il vaolre nomiale di fuzionamento? Ho provto a cercarmi dati su diagnodi tipo Texa o Bosch ma non ho trovato grandi cose. Del resto l'ho presa apposta per rimapparla