Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Volendo montare delle luci di marcia diurne, dove le posizionereste?
a me son venute in mente queste possibili soluzioni...... ma non sono convinto, vorrei una roba discreta solo per evitare multe e, allo stesso tempo non dover tener acceso gli Xenon tutto il giorno.........
scusate la qualità della foto modificata
Per me è un secco no a tutte le possibilità in quanto sembrano sempre estremamente posticce quando le si vedono in giro, tranne forse, quella attorno al fendinebbia (6).
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lo so, e mi trovi d'accordo, però gli xenon costano un botto (oltretutto ti consigliano sempre di cambiarli in coppia) quindi vorrei evitare di tenerli accesi tutto il giorno...........
Se solo ci fosse la possibilità di incrementare la luminosità delle ciglia, sarebbe l'ideale.....
Ultima modifica di desertstorm il mercoledì 12 aprile 2017, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Uso errato della funzione "citazione" Presta attenzione per favore !!
Lucantropo ha scritto:Per me è un secco no a tutte le possibilità in quanto sembrano sempre estremamente posticce quando le si vedono in giro, tranne forse, quella attorno al fendinebbia (6).
Il costo delle lampade xenon è diminuito notevolmente e si trovano anche su internet.
Se proprio vuoi un'alternativa usa le luci di posizione più i fari antinebbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Basterebbe usare ricambi di prima fornitura di altre vetture, Volvo - Bmw - Lexus - VW tanto per dirne alcune, non mi sembrano ciofeche.......
Le cinesate che girano sulla Baia si son ciofeche ;-) imho
Ma poi sarò in grado di cambiarle? è un lavoro semplice?
Perché se devo rivolgermi ad un officina, mica posso andare la con le lampade
Grazie mille per la dritta!
Ultima modifica di vinsempre il lunedì 8 maggio 2017, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Presta attenzione al corretto uso della funzione "citazione". Grazie.