Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Lucantropo ha scritto:Te ma... diesel o no, io non riesco a fare meno di 500-550km con un pieno (ok, sono 68lt invece di 62) e faccio quasi solo città.. solo un po' di extraurbano.. ma appena posso, mi godo qualche accellerata in pieno... mi sa che il nostro amico fa tipo solo autostrada fisso piantato a 210km\h.. o sbaglio?? >:]
esatto......
e secondo me ancora può spingere.... ha appena 22000 km.... è ancora verginella
cmq ieri i miei genitori hanno ricevuto 2 telefonate dove dicevano ke mi hanno visto sfrecciare in autostrada.....e nonostante i miei 28 anni...mi sono dovuto subire le paranoie di mia madre.....
se avevo una bmw nessuno mi riconosceva.......avere auto nn sputtanate ha anche i suoi lati negativi
ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
ora è uscito fuori un problema: come faccio a dire che a natale vorrei andare a Verona a montare il kit Hirsch........
Non lo dici !!! >:] >:] >:]
magari posso fare così...prima di uscire dico...."vado a comprare le sigarette...." anche se nn fumo e poi rientro dopo due giorni dicendo che c'era molta fila....ahahahah
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)