Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao.
Mi chiedevo, considerando l´aspetto sicurezza, se fosse cosa buona e giusta sostituire i tubi freno in gomma con quelli, ad esempio, di tipo aeronautico, allo scopo di rendere piú pronta ed efficace la frenata oppure il loro utilizzo, abbinato all´impianto frenante originale, non comporterebbe alcun miglioramento.
La parola agli esperti.
Io ho comprato i goodridge. Non posso dirti come vanno perchè non li ho ancora montati, ma comunque sembrano di ottimo livello! Li puoi trovare su partsforsaabs o su elkparts, credo. Io me li sono fatti procurare dal mio meccanico (FORSE) dalla Tecno2 di Torino
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Pietro7 ha scritto:Io ho comprato i goodridge. Non posso dirti come vanno perchè non li ho ancora montati, ma comunque sembrano di ottimo livello! Li puoi trovare su partsforsaabs o su elkparts, credo. Io me li sono fatti procurare dal mio meccanico (FORSE) dalla Tecno2 di Torino
Grazie, proveró a contattarli. Devo peró accertarmi che non mi rompano l´anima per la garanzia.
Ah, se puoi, sai dirmi il costo?
Pietro7 ha scritto:Io ho comprato i goodridge. Non posso dirti come vanno perchè non li ho ancora montati, ma comunque sembrano di ottimo livello! Li puoi trovare su partsforsaabs o su elkparts, credo. Io me li sono fatti procurare dal mio meccanico (FORSE) dalla Tecno2 di Torino
Grazie, proveró a contattarli. Devo peró accertarmi che non mi rompano l´anima per la garanzia.
Ah, se puoi, sai dirmi il costo?
Pietro7 ha scritto:Io ho comprato i goodridge. Non posso dirti come vanno perchè non li ho ancora montati, ma comunque sembrano di ottimo livello! Li puoi trovare su partsforsaabs o su elkparts, credo. Io me li sono fatti procurare dal mio meccanico (FORSE) dalla Tecno2 di Torino
Grazie, proveró a contattarli. Devo peró accertarmi che non mi rompano l´anima per la garanzia.
Ah, se puoi, sai dirmi il costo?