

..ma la cosa che vorrei dirvi ora è CHE L'HO GUIDATA!!!!!! il mio vicino me l'ha fatta provare!!! La prima cosa che mi ha impressionato? È grande ma non è grande e poi..il motore che se vuoi spingere spinge, se vuoi andare ad andature da nonnino nn si fa problemi! In 2ª a 10 all'ora? boh..diciamo quasi ferma..nessuna esitazione! Molto elastico 
io felice sono!!!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


