Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video , pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#21
Messaggio da leggere
da desertstorm » martedì 4 luglio 2017, 20:28
Bene bene.
Un buon inizio per diventare una detailer esperta.
...però occhio al paraurti posteriore quando parcheggi
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#22
Messaggio da leggere
da Ebe » martedì 4 luglio 2017, 20:33
Anche se in realtà nei lavaggi fai da te comunque una delle due pistole ha una spazzola..
Per il paraurti post i sensori dovrebbero salvarmi il mio personalissimo paraurti sito nel fondoschiena!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#23
Messaggio da leggere
da desertstorm » martedì 4 luglio 2017, 20:37
Meglio lavaggio a mano fidati, specie con la vernice tenuta bene.
Ebe ha scritto: ↑ martedì 4 luglio 2017, 20:33
Per il paraurti post i sensori dovrebbero salvarmi...
Allora nella foto che hai postato non hanno funzionato...
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#24
Messaggio da leggere
da Ebe » martedì 4 luglio 2017, 20:52
Eheheh in realtà avevano funzionato ma..volevo capire lo "scarto" che c'è dopo che il cicalino è fisso..paura!! Mi son fermata ad 1 cm!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#25
Messaggio da leggere
da GheSo » martedì 4 luglio 2017, 20:59
Beh, in realtà quando comincia a diventare fisso i centimetri sono una trentina...
Diciamo che hai voluto sfidar la sorte
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
giofor13 900
Utente
Messaggi: 45 Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 19:25
#27
Messaggio da leggere
da giofor13 900 » martedì 4 luglio 2017, 22:07
Ciao Ebe, complimenti hai fatto benone. Gran bel esemplare. Mi ero convinto si trattasse di una cabrio. Quando l ho vista mi ha riportato indietro nel tempo e nei ricordi. Ne avevo una simile di cui mi è rimasta solo una foto su carta Kodak. Nota le differenze.......ovviamente la tua è molto più fi@@a. Goditela
Allegati
Screenshot_20170704-215214.png (226.46 KiB) Visto 18900 volte
Andrews
Utente
Messaggi: 59 Iscritto il: venerdì 3 marzo 2017, 11:13
#28
Messaggio da leggere
da Andrews » martedì 4 luglio 2017, 23:05
E brava la Ebe, adesso qua di esci per prendere la moto ci pensi su ..uhmmm forse an he in maccchina si può fare
Cmq bella e brava tu ad entrare nel mondo saab
mds
Utente
Messaggi: 102 Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 23:56
#29
Messaggio da leggere
da mds » mercoledì 5 luglio 2017, 14:33
Bella complimenti!!!
38k reali aero che colpo!
La mia è carbon grey, quella mi sembra virare un po' più sul blu
Saab 9-3 Sporthatch Vector 1.9 ttid 2011
ex 9-3 Sporthatch Artik 1.9 tid 2006
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#30
Messaggio da leggere
da Ebe » mercoledì 5 luglio 2017, 14:34
Grazie Mds..a me sembra grigio scuro, senza "blu" andró a vedere quel codice stasera
)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#31
Messaggio da leggere
da Ebe » giovedì 6 luglio 2017, 12:14
Ciao Ragazzi,
volevo acquistare kit cinghia + pompa
olio motore e filtro.
questi possono andare?
cinghia olio e filtro.jpg (77.14 KiB) Visto 18831 volte
l'elettrauto solo per cambio olio e filtro mi ha chiesto 110 euro..mi sa che prendo tutto e lo porto dal mecca..
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#32
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 6 luglio 2017, 13:12
Ebe, ci sono delle regole che hanno sostanzialmente lo scopo di tenere ordinato il forum
Questa è la sezione galleria fotografica, per questo tipo di info cerca un topic gia aperto che abbia attinenza ed al quale accodarti o, diversamente, aprine uno specifico nella sezione corretta.
Grazie
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#33
Messaggio da leggere
da Ebe » giovedì 6 luglio 2017, 14:39
Abbi fede! Prima o poi impareró
scusami!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184 Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari
#34
Messaggio da leggere
da beyoung93 » mercoledì 23 agosto 2017, 22:08
Motorizzazione vivace, macchina con pochi km tenuta benissimo, ottima scelta
benvenuta nel mondo
SAAB!!!!
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123 Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo
#35
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » sabato 26 agosto 2017, 15:15
Benvenuta e complimenti per l'acquisto. Ottima macchina
paperone75
Utente
Messaggi: 1004 Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma
#36
Messaggio da leggere
da paperone75 » mercoledì 18 ottobre 2017, 15:08
Bellissima scelta! Complimenti e benvenuta! L'hai già usata per scorrazzare in giro quest'estate??
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Ebe
Utente
Messaggi: 183 Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
#37
Messaggio da leggere
da Ebe » giovedì 19 ottobre 2017, 9:03
Certamente! Ad oggi ha fatto 6000 km..bel motore! Incrocio le dita..sembra tutto perfetto! E mi tocco tutto il toccabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite