
E' di una bellezza inaudita...
Per lo meno dietro, davanti è già più "classica".

Il che è un vero peccato perché sembrano quasi due auto diverse. Il frontale non mi fa impazzire, mi ricorda troppo il Cayenne...
Avrebbero potuto fare due gruppi ottici più piccoli e squadrati, a mio avviso, coerenti con quelli posteriori. Idem per le prese d'aria.








