Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Ed ecco qui la mia terza e attuale Saab, una passione infinita per questo marchio e per questo modello in particolare. Acquistata a giugno colore Blu elettrico, appena presa messi subito cerchi componibili con canale da 17. Unicoproprietario 235.000 km appena presa adesso siamo già a 240.000 ed è davvero una goduria ogni km che faccio. Da sistemare un po' la carrozzeria, ma per il resto è tutto in ordine ed è questo quello che conta. Ecco le foto:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
SAAB 9-3NG 2.2 TID SPORT SEDAN SAAB 9-5OG 2.2 TID STATION WAGON
La protezione paraurti per il bagagliaio l'hai messa tu o era gia così? È un accessorio originale? Sta bene! A me le protezioni in generale mi piacciono!
molto bella, bello anche il colore, una rarita' , belli anche i cerchi da corsa, un disegno che ancora oggi ti conquista alla prima vista bella idea quella del lucido...
Ciao ragazzi, andiamo avanti anche se un po' a rilento per la mia saab aggiornamento fari anteriori nuovi e led diurni.
In più foto con traguardo raggiunto dei 245.000 km
In 10.000 km da quando l'ho presa ci ho fatto un manicotto intercooler che si era letteralmente tagliato e trovato miracolosamente originale in saab con 40€ e ultimamente mi ha fatto uno scherzetto una puleggia della cinghia servizi. Ora è tutto ok e la amo sempre piu
Prossimi lavori:
-montare i tasti del clima (appena ho un po' di tempo e calma)
-mappatura
-carrozzeria
A voi
Grazie della sincerità scherzi a parte, a me piacciono! E devo dire che non macchiano la linea...sembrano scendere naturalmente dal paraurti superiore.
Per il tubo non hai tutti i torti però ero a piedi e non potevo permettermi di aspettare l'arrivo di un tubo in silimone da internet. Spero duri il più possibile
Ciao a tutti ragazzi, volevo comunicarvi la mia felicità perché grazie al lavoro del mio amico mappatore siamo riusciti a mappare e chiudere Egr sulla mia 9-3 esclusivamente da presa obd. Abbiamo fatto uno stage iniziale e la macchina va decisamente bene, regolati tutti i valori a mano un gran lavoro. Ancora è da ultimare ma ottimo lavoro!!! Adesso preghiamo per la frizione
Dopo un un infinità di santi tirati giù sono riuscito nell'impresa di montare i tasti nuovi e preparati con lucido protettivo. A voi (nelle foto il prima e dopo)