Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#1 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Forse non c'era neanche bisogno di segnalarlo, lo avete comprato già tutti!
Complimenti all'attuale proprietario, ma anche al precedente che le ha portate fino ai giorni nostri!
Allegati
IMG_2429.jpg
IMG_2429.jpg (116.24 KiB) Visto 8617 volte
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#2 Messaggio da leggere da vincz »

Acc....vado subito a comprarlo! :unteeth:
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#3 Messaggio da leggere da vincz »

Tra l'altro vorrei recuperare anche il numero di novembre 2013... :-
9-3 2.2TiD m.y. 2004
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#4 Messaggio da leggere da GheSo »

Solitamente si trovano
O presso loro stessi, o sui siti di compravendita di aolito girano
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#5 Messaggio da leggere da vincz »

Acquistata stamane :bigsmile:
Allegati
DSC_0018-1024x576.JPG
DSC_0018-1024x576.JPG (158.15 KiB) Visto 8587 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#6 Messaggio da leggere da AeroGT »

Comprato... ed una copia la mando ad un amico olandese....

Fanno sempre la loro bella figura
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#7 Messaggio da leggere da vincz »

Scusate, ma la 99 del 1978 ha le stesse dimensioni (passo, carreggiate, larghezza, lunghezza..) della c900? A variare è soltanto il peso :?
9-3 2.2TiD m.y. 2004
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#8 Messaggio da leggere da GheSo »

No, c è anche scritto
E sono riportate le misure
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#9 Messaggio da leggere da vincz »

Nella scheda tecnica le dimensioni sono identiche :neutral:
C'è un errore nella mia copia? :sad:
Allegati
DSC_0019-1024x576.JPG
DSC_0019-1024x576.JPG (191.34 KiB) Visto 8568 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#10 Messaggio da leggere da AeroGT »

Dice anche che la 99 è a carburatore....
Accontentiamoci delle foto e non stiamo troppo a sottilizzare
Avatar utente
TurboSwed
Socio
Messaggi: 254
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 17:56
Località: Brianza

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#11 Messaggio da leggere da TurboSwed »

Comprato questa mattina, un articolo fatto bene e direi onesto e alla ricerca di info corrette e imparziali. Anzi alcune note molto positive e di stima nei confronti di Saab e delle Svedesi in generale che sono rare da parte dei giornalisti auto. Difficile nel campo auto e soprattutto fra le storiche dove chi paga pubblicità ha recensioni e articoli. Saab purtroppo è scomparsa e quindi nessuna commistione.

Complimenti al nostro amico proprietario di tali bellezze. Bravo. :l

I dettagli errati succedono in fase di "battitura" da persone che non sanno cosa sia un carburatore da un rossetto. :)) :)) :))
Claudio

Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue. 
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#12 Messaggio da leggere da saabspecialist »

allego:
img032.jpg
img032.jpg (66.14 KiB) Visto 8486 volte
Allegati
img033.jpg
img033.jpg (117.27 KiB) Visto 8486 volte
img034.jpg
img034.jpg (99.38 KiB) Visto 8486 volte
img035.jpg
img035.jpg (83.56 KiB) Visto 8486 volte
jos
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2017, 16:14

Re: Automobilismo d'Epoca agosto/settembre 2017

#13 Messaggio da leggere da jos »

Comprato e letto.
Articolo interessante.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite