Macy ha scritto:Allora oggi ho ripreso l auto. Qualche km un pò spinto. Forse le gomme nuove dovevano ancora adattarsi ma oggi l ho sentita meglio. Tocca sempre sui dossi alti per il resto nulla ( ero solo). Sono in attesa di montare i 195 che ritengo la misura ideale. Gli ammortizzatori li ho sostituiti la settimana scorsa ma non è cambiato granché. L altezza la fanno le molle e forse queste sono un pò stanche. Anche perchè queste auto mi sembrano tutte un pò sedute al posteriore. Io, al contrario di molti, la preferisco più alta dietro ( pochi mm) anche per accentuare la linea a cuneo. Proverò a trovare un set di molle...
Se con i 195 riesco ad ottenere il set-up di prima sarò molto contento. Con questi cerchi non alteri l originalità, il disegno è sempre quello, oserei dire una firma stilistica delle Saab di quegl' anni , ma nel contempo la svecchi e la rendi più "aggressiva".
tienici aggiornati per il discorso 195. Potrebbe essere la soluzione Cmq il tuo gommista è bravissimo, ti cambia addirittura la misura delle gomme...