E' normale, e' il prezzo da pagare per ringiovanire la gomma rinsecchita. Scolera' fin quando non saranno lavati via tutti i residui di prodotto . La settimana prossima dovrei provare un altro prodotto che non lascia tracce, vi terro' aggiornati.
E' l'unico modo con cui sono riuscito a togliere quel poltiglio dalla carrozzeria. Lo spray "secco" della Stanhome se la mangia proprio quella roba, che lascia una patina gommosa, un po' come se dovessi togliere un adesivo dal vetro e restano residui di colla...